In-dimensionale: La fede – Incontro con Erica F. Poli (Diretta streaming + Dal vivo)

Quando:
02.02.2023@18:00–19:30
2023-02-02T18:00:00+01:00
2023-02-02T19:30:00+01:00
Dove:
Diretta streaming + Live (dal vivo)

 

LA FEDE

In-dimensionale

Il ciclo di incontri EFP Therapy dal titolo “In-dimensionale” si svolge lungo tre incontri: giovedì 15 dicembre 2022, giovedì 19 gennaio e giovedì 2 febbraio 2023 (ogni incontro è indipendente dall’altro e richiede l’acquisto del relativo biglietto).

Tema della serata di giovedì 2 febbraio: “La fede”.

Quando: Giovedì 2 febbraio 2023

Orario: 18:00-19:30

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 20 € (iva compresa)

Prezzo Live (dal vivo): 40 € (iva compresa)

 

Nota per la “Diretta streaming”:

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

L’acquisto dei biglietti in modalità “Diretta streaming” per questo incontro (e per tutti gli incontri del ciclo In-dimensionale) è possibile fino al giorno 9/2/23 e dà diritto a seguire la diretta oppure a rivederne la registrazione se l’acquisto è fatto in data successiva alla diretta stessa.

La registrazione della diretta (come per tutte le dirette del ciclo In-dimensionale) rimarrà disponibile fino al giorno 12/2/23 per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà tempo fino alla suddetta data per rivedere il video.

Nota per il “Live (dal vivo)”:

L’acquisto del biglietto in modalità “Live – dal vivo” è possibile fino a esaurimento posti. L’evento si svolge nel rispetto delle normative vigenti.


Percorso EFP Therapy “In-dimensionale”

In-dimensionale è una parola che non esiste nel vocabolario corrente, è un neologismo o un gioco di composizione. Ma la storia di come è nata e da dove è scaturita rende inevitabile non solo raccontarla, ma farne il titolo per un ciclo di serate dedicate a quel che va oltre la logica della mente, a quel che ci ricollega al vero sé e all’origine, al di fuori della logica dell’utile e dei giochi di potere che ci fanno soffrire e persino ammalare.

Un percorso per liberarsi dalla morsa della paura, dell’odio, del vittimismo e prendere un respiro ampio nell’atmosfera tersa dell’incondizionato, oltre copioni, identificazioni, ruoli, aspettative che ci ancorano a vite che non sono davvero le nostre.

Un percorso per certi versi im-possibile, nella misura in cui necessita, per accadere, di una resa interiore all’incondizionato che va cercando, di un ribaltamento di prospettiva, dalla sopravvivenza all’esistenza, un sovvertimento di valori, dal materiale all’animico.

È quasi un paradosso, poiché richiede, per avere inizio, lo stesso trascendersi a cui tende, quasi che il suo innesco e il suo punto di arrivo coincidano e non siano nella natura meramente umana dell’individuo, ma piuttosto nella sua scintilla divina.

Un viaggio di questo genere evidentemente può accadere soltanto varcando una soglia “in-dimensionale”. Per scoprirla, esplorarla, viverla, si presentano tre passaggi, come altrettante porte: il dono, la meraviglia, la fede.

Tre serate per addentrarsi là dove regna il paradosso di eternità, infinito e incondizionato che in ultima analisi siamo, e pur tuttavia continuiamo apparentemente a non essere.

Le serate del ciclo In-dimensionale

Giovedì 15 dicembre 2022 – Il dono
Giovedì 19 gennaio – La meraviglia
Giovedì 2 febbraio – La fede

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 12/2/23. Dopo tale termine il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi vedere la registrazione fino al giorno 12/2/23. Dopo tale termine il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669 e considera che sarà possibile rivedere l’evento solo ed esclusivamente fino al giorno 12/2/23

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669, considerando che sarà possibile visionare l’evento solo ed esclusivamente fino al giorno 12/2/23. Una volta concluso l’evento e la finestra temporale per visionarlo, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi.

# Se l’evento prevede il biglietto in modalità “Live – dal vivo”, acquistando tale biglietto avrò automaticamente accesso anche al biglietto per la “Diretta streaming”?No, i due biglietti sono differenti e sono gestiti tecnicamente e commercialmente in modo diverso.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento. 

# Nel caso in cui l’evento sia annullato per cause di forza maggiore, posso essere rimborsato?
Sarà rimborsato il costo intero del biglietto. Non sono previsti ulteriori indennizzi (viaggi, hotel, ecc.).

 


 

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su