Intervista streaming con Enzo Comin – Vangelo Pratico

Quando:
04.06.2021@18:00–19:00
2021-06-04T18:00:00+02:00
2021-06-04T19:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

INTERVISTA STREAMING

con Enzo Comin

A cura di Camilla Ripani

Quando: Venerdì 4 giugno 2021

Orario: 18:00-19:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzatore: Anima Edizioni

La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=cV1xL31MI-4


Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming Enzo Comin, poeta, sceneggiatore, artista visivo e autore del libro Vangelo Pratico (Anima Edizioni)

È qualche cosa di immenso prendere il Nuovo Testamento e attualizzarlo per mostrare come renderlo utile alle esigenze di oggi, nell’obiettivo di una vita soddisfacente e felice. Qualcosa di infinitamente più grande può agire attraverso di noi e realizzare anche quanto si crede impossibile.

 

Il Vangelo non è da capire, ma da praticare. Non come viaggio interiore, ma come accoglienza della verità che è dentro di noi. Finché si compie una ricerca dell’autenticità come qualcosa esterno da sé, non la si trova. Esplorare è fondamentale per ciascuno di noi e questo libro si inscrive perfettamente in tale progetto: mostrare in modo sempre più nitido oltre la superficie. Ciò è attuabile in un percorso che prevede un progresso proposto tramite il Vangelo, strumento radicale e intenso a nostra disposizione, sia materialmente sia culturalmente.

 


La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=cV1xL31MI-4

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto