fbpx

Intervista streaming con Gaia Shamanel

 

INTERVISTA STREAMING

con Gaia Shamanel

A cura di Camilla Ripani

Quando: Venerdì 2 aprile 2021

Orario: 18:00-19:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzatore: Anima Edizioni

La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=4GoFe2vtz_8


Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming Gaia Shamanel, autrice del libro Portali Quantici(Anima Edizioni)

Nei piani invisibili si trovano otto Portali Quantici, che sono ancestrali Luoghi di Potere. Potrai accedervi grazie all’Iniziazione alla Sorgente, e potenziare: forza, conoscenza, amore, guarigione, perdono, prosperità, magia e connessione divina…

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista, esoterista e analista. È rettore dell’Università Popolare di Scienze Psichiche, nonché fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. Dirige inoltre un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento in ambito psicologico.

Con Anima Edizioni ha pubblicato i due bestseller Magia Quantica (2018) e Il Mago Quantico (2019).


La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=4GoFe2vtz_8

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su