fbpx

Intervista streaming con la dott.ssa Erica F. Poli

 

INTERVISTA STREAMING

con la dott.ssa Erica F. Poli

A cura di Camilla Ripani

Quando: Venerdì 12 marzo 2021

Orario: 18:00-19:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzatore: Anima Edizioni

La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=lOBt9HJCJS0


Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming la dott.ssa Erica F. Poli, medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA, ISTDP e OPIFER. È autrice dei libri Anatomia della Guarigione – I sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi – Co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia – I sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi – Quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica – La fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poìesis – Psicoterapia in poesia, 2017, Anima Edizioni; Le emozioni che curano,  2019, Mondadori; (con Maurizio Grandi) Mille giorni d’oro, 2020, La Torre; Ricucire l’anima, 2021, Mondadori.

I suoi video-corsi sono disponibili su www.anima.tv, tra cui “Polisintesi”.

Polisintesi è un viaggio di trasformazione profonda, immaginato per ripercorrere attraverso cinque tappe, da vivere in chiave auto-terapica, i passaggi fondamentali del mutamento. Polisintesi è nato da una idea ardita e appassionante: tradurre in un video-corso la sintesi di anni di ricerca e lavoro terapeutico, con diverse tecniche e approcci dalle neuroscienze affettive alla psicologia del profondo, fino a ottenere un iter esperienziale guidato e al tempo stesso percorribile in autonomia, che riproduca quegli snodi interiori che costantemente si compiono in chi parte col voler superare un disagio o un sintomo e infine si ritrova a tu per tu con l’Anima, nel ritrovare il senso perduto della propria vita.

 


La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=lOBt9HJCJS0

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su