Intervista streaming con Simona Barberi e Gian Paolo Del Bianco

Quando:
14.05.2021@18:00–19:00
2021-05-14T18:00:00+02:00
2021-05-14T19:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

INTERVISTA STREAMING

con Simona Barberi e Gian Paolo Del Bianco

A cura di Camilla Ripani

Quando: Venerdì 14 maggio 2021

Orario: 18:00-19:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzatore: Anima Edizioni

La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=b2myDIVywwo


Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming Simona Barberi e Gian Paolo Del Bianco. Insieme pubblicano il libro Segreto di Famiglia – La potenza del “non detto” (Anima Edizioni)

L’anima, nel suo viaggio di ricerca, deve necessariamente risalire il fiume delle origini al fine di ritrovare la sua individuazione e la trama familiare diviene la matrice che presiede questo processo.

 

Simona Barberi
Diplomata Counselor nelle relazioni d’aiuto alla Scuola di Psicoterapia Comparata di Firenze. Curatrice della direzione artistica del centro culturale Mosaica dove organizza, presenta e modera eventi come convegni, tavole rotonde, conferenze e presentazione libri. Ideatrice e organizzatrice del convegno Dialoghi sulla Coscienza che ogni anno raccoglie relatori di prestigio dall’Italia e dall’estero. Ha condotto gruppi di crescita personale e di meditazione. Esperienza in ambito teatrale come attrice, regista e sceneggiatrice.

Gian Paolo Del Bianco
Ha conseguito il Ph.D in Psicologia Generale e un Master in Psicologia della Famiglia. Si è formato in Psicobiologia emotivo comportamentale integrata con Erica F. Poli e Diego Ingrassia. Svolge l’attività di Counselor, Mediatore Familiare e Naturopata. È coordinatore e docente dei corsi dell’Università Popolare di Lucca e Presidente del registro nazionale di categoria ASCON. Autore di libri e divulgatore, tiene seminari e conferenze e coadiuva Simona Barberi nella realizzazione del Progetto Culturale di Mosaica.

 


La diretta è usufruibile sulle pagine Facebook di Anima.TV e Anima Edizioni oppure a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=b2myDIVywwo

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su