fbpx

Io sono fuoco – Michelangelo e i misteri della Cabala con Alessio Atzeni

 

IO SONO FUOCO – MICHELANGELO E I MISTERI DELLA CABALA

Arte del Risveglio

Webinar con Alessio Atzeni

Quando: Giovedì 4 marzo 2021

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 10 € (iva inclusa)

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__michelangelo-misteri-della-cabala-con-alessio-atzeni-giovedi-4-marzo-2021.php?x_frame_secure=1&pn=621

NB: per accedere alla diretta streaming riceverai le istruzioni sull’email con cui ti sei iscritto un’ora prima dell’inizio dell’evento. Per maggiori informazioni scrivi all’organizzatore: [email protected]

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


 

Video

 

Presentazione

I grandi capolavori dell’arte dei maestri rinascimentali non smettono mai di stupirci, neanche quando crediamo di conoscerli a fondo. Sono opere misteriose e affascinanti da cui emerge una profonda sapienza magica, esoterica e spirituale. I grandi artisti erano mossi dall’amore per la ricerca, dallo spirito d’avventura e dal desiderio di conoscenza e, soprattutto, dal coraggio di osare oltre i limiti. Questi maestri sapevano comunicare, facevano esattamente ciò che avevano intenzione di fare, introducevano nei loro dipinti i codici, le idee, le formule e i sentimenti che volevano trasmettere. Ancora oggi queste opere ci comunicano lo stesso insegnamento, perché l’arte è fuori dal tempo, è in tempo presente. Provate ora a immaginare di trovarvi davanti al David, al Mosè o nella Cappella Sistina. Queste opere straordinarie dei grandi geni, che il mondo intero ama, ci rapiscono per tanta bellezza. Perché ci attraggono con inspiegabile magnetismo? Quali misteri si nascondono davanti ai nostri occhi, che guardano e non vedono? Vi sono forse inseriti messaggi subliminali, segreti e incoffesabili?

Obiettivo

Dare gli strumenti per diventare maestri di se stessi, osservatori. L’arte che rivela misteri e conduce alla sfera dell’ignoto, produce nuova consapevolezza e rende conosciuto lo sconosciuto. Questa ricerca, mira a mostrarvi come riconoscere il vero che si nasconde dietro l’illusione dell’apparenza. Scoprire i messaggi celati nell’arte dei divini maestri è una rivelazione, è una Via. Vi accompagnerò nella via che porta al risveglio, che illuminerà voi e l’arte di nuova luce e nuovi significati.

 

A chi è rivolto il corso

È rivolto a tutte quelle persone che desiderano fare un percorso di risveglio attraverso l’arte. Sarete guidati alla scoperta di incredibili messaggi segreti, stupefacenti rivelazioni nascoste, perché l’arte è una precisa via di conoscenza.

 

Perché partecipare

Per venire a conoscenza di antiche pratiche magiche inserite nelle opere d’arte. Sveleremo tecniche segrete di magia naturalis e magia sexualis, di cabala e alchimia. L’energia sessuale è una forza potente e può essere sublimata per scoprire una nuova realtà fatta di creazione consapevole nella bellezza e nell’amore. Durante il seminario prenderemo in esame le tecniche segrete inserite in opere famosissime di Michelangelo, la volta della Cappella Sistina, la parete del Giudizio Universale e il David. Sveleremo cose mai raccontate prima d’ ora, che ci parlano di gnosi e conoscenza sacra al servizio degli osservatori. Vedremo insieme cose nuove e meravigliose che sono sempre state davanti ai nostri occhi che prima non vedevamo. Per questo motivo, lo chiamiamo Risveglio.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__michelangelo-misteri-della-cabala-con-alessio-atzeni-giovedi-4-marzo-2021.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su