La Musa dei Sogni – Presentazione libro con Erika Lion (Diretta streaming + Dal vivo)

LA MUSA DEI SOGNI

Un viaggio in ipnosi tra i misteri della mente

Presentazione libro con Erika Lion

Quando: Lunedì 3 febbraio 2025

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo) – INGRESSO GRATUITO con prenotazione

Luogo: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per il “Live – Dal vivo”: Ingresso libero con prenotazione. Posti disponibili in sala: 50. Compila il form per confermare la tua presenza:


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=vrwMMLtR3iE


La storia di Eliza, nata da un esperimento di ipnosi regressiva, esplora vite passate e connessioni universali. Un viaggio tra epoche e dimensioni, dove amore, saggezza e spiritualità sfidano i limiti della realtà e dell’anima.

È possibile acquistare il libro La Musa dei Sogni al link

Argomento

La Musa dei Sogni è un racconto straordinario che vi porterà a esplorare i limiti della realtà e scoprire l’incredibile potenziale delle facoltà umane. La storia di Eliza è una promessa di avventura e illuminazione, un richiamo alle profondità dell’essere che tutti noi condividiamo.

Questo racconto prende vita grazie a un audace esperimento di ipnosi regressiva, un’arte che ci consente di esplorare le vite passate e scoprire connessioni profonde tra le anime.

Attraverso questa potente tecnica, ci immergiamo nei ricordi di Eliza, una donna la cui vita è intrecciata con la trama stessa dell’Universo. Ma la sua storia va oltre l’ipnosi e la regressione: sfida il nostro concetto di realtà e mette alla prova le percezioni sulla vita e la morte, un invito a esplorare il potere straordinario della mente e dell’anima umana, oltre i limiti del mondo conosciuto.

Durante la sua epica avventura, Eliza scopre la verità dell’amore incondizionato, l’essenza stessa della creazione e la forza della connessione spirituale. Ci guida in un viaggio immaginario tra epoche e dimensioni, attraverso dialoghi con figure storiche ed entità divine, che si ergono a guide e maestri illuminando il suo cammino con saggezza e comprensione.

Il viaggio di Eliza ai confini della realtà ci ricorda che siamo più di semplici corpi e menti; siamo esseri spirituali immersi in un ologramma di esperienza cosciente. Siate pronti a immergervi in un racconto straordinario che vi porterà a esplorare i limiti della realtà e a scoprire l’incredibile potenziale delle facoltà umane.

La storia di Eliza è una promessa di avventura e illuminazione, un richiamo alle profondità dell’essere che tutti noi condividiamo.

Siate pronti a immergervi in un viaggio attraverso le profondità dell’anima umana e oltre, in una storia che sfida le convenzioni del tempo, dello spazio e della realtà stessa.

L’autrice

Erika Lion è una poliedrica artista diplomata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Inizialmente, ha intrapreso la sua carriera come pittrice, decoratrice e illustratrice di libri per bambini e ragazzi. Successivamente, ha ampliato il suo ambito di competenza specializzandosi nell’ipnosi presso l’Accademia Olistica Sophia. Ha conseguito un Master in “Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti,” il diploma professionale in “Ipnosi Cromatica,” la certificazione professionale per condurre l’ipnosi online e il certificato in “Ipnosi Scientifica e Sostituzione delle Emozioni”. Non ha mai abbandonato la sua passione per la scrittura. Ha cercato di unire il suo interesse per l’ipnosi e l’arte creando un racconto introspettivo in cui esplora la psicologia della mente umana nei suoi aspetti più profondi.

Con Anima Edizioni pubblica il libro La Musa dei Sogni

    Per informazioni, compila questo form

    Conferma di non essere un robot inserendo questo codice: captcha

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna in alto