La regressione alle vite passate ad approccio immaginale – Seminario con Selene Calloni Williams (Diretta streaming)

Quando:
03.09.2022@10:00–17:00
2022-09-03T10:00:00+02:00
2022-09-03T17:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

LA REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE AD APPROCCIO IMMAGINALE

Il viaggio nel tempo come strumento di guarigione e deprogrammazione

Seminario con Selene Calloni Williams

Quando: Sabato 3 settembre 2022

Orario: 10:00-13:00 e 14:00-17:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo Diretta streaming: 75 € (iva compresa)

 

Nota per la “Diretta streaming”:

Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere: eventi.anima@gmail.com

La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si potrà vederla in seguito per tutte le volte che si desidera.


Presentazione

 

Ogni giorno, siamo bombardati da notizie stressanti e altre distrazioni – sui nostri televisori e telefoni, nelle conversazioni intorno a noi, e nei nostri momenti di riflessione.

Il 1300 è stata un’epoca sorprendentemente simile alla nostra – caratterizzata da autoritarismo, divisione politica, disparità sociali ed economiche, crisi climatiche, fame, peste, morte globale e guerra. Eppure, in quell’epoca sono nati grandi mistici.

La storia ci insegna che le epoche più difficili sono quelle dove la spiritualità si rinforza.

La pratica del viaggio nel tempo a mezzo dell’evocazione guidata e dell’immaginazione attiva ci dotano di strumenti capaci di farci vivere più tranquillamente e profondamente mentre ci colleghiamo a noi stessi, agli altri e alla natura, per sentirci più radicati nel mezzo delle più grandi distrazioni della vita e delle più grandi sfide.

Questo evento è un esercizio di immagini guidate per fare amicizia con i tuoi sentimenti e accoglierli nella tua vita – in modo da poter sperimentare la guarigione e creare uno spazio di “gioia indicibile”.

La deprogrammazione creativa a mezzo dell’evocazione e della regressione immaginale costituisce un faro di speranza che può aiutare a navigare le sfide e le crisi di oggi.

Le pratiche naturali, gentili e semplici dell’immaginale servono a tornare all’amore e alla nostra intrinseca fondatezza in mezzo alle distrazioni quotidiane e alle più grandi sfide della vita.

Questo è un seminario non solo adatto a tutti, ma che tutti dovrebbero fare per essere nella tempesta più forti e integri.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Potrai vedere la registrazione per sempre. Dopo il montaggio il video sarà disattivato e messo in vendita come video-corso e, nel tuo caso, avendo già acquistato la diretta, riceverai un accesso free per accedere al video-corso in streaming.

 # Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669. Una volta concluso l’evento, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi, potrai comunque visionare lo streaming della registrazione.

# Se l’evento prevede il biglietto in modalità “Live – dal vivo”, acquistando tale biglietto avrò automaticamente accesso anche al biglietto per la “Diretta streaming”?
No, i due biglietti sono differenti e sono gestiti tecnicamente e commercialmente in modo diverso.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 

 


Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su