L’amore è? – Presentazione libro con Maria Elena Aimo (Diretta streaming)

Quando:
29.11.2021@19:00–20:00
2021-11-29T19:00:00+01:00
2021-11-29T20:00:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

L’AMORE È?

Dalla coppia del bisogno alla coppia d’amore

Presentazione libro di Maria Elena Aimo

Quando: Lunedì 29 novembre 2021

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link: https://youtu.be/mah0fcGNHWc


Amare ed essere amati senza inutili sofferenze è possibile. L’amore è una forza straordinaria, alla quale non bisogna opporsi. Con questo libro scoprirai un approccio diverso e libero dal pensiero comune limitante, per vivere relazioni di coppia gioiose e piene d’amore.

 

L’amore è un’energia inesauribile che permette di fare un viaggio straordinario dentro di sé. Nel corso dei secoli l’umanità ha prodotto schemi mentali e pregiudizi fortemente restringenti. Così oggi si vivono relazioni di coppia complicate, con l’idea che il desiderio d’amore sia irrealizzabile. È ora di uscire da questa gabbia! Le sagge culture antiche ci invitano a rivolgerci all’anima che nella sua libertà ci accompagna verso la vera esperienza d’amore. Qui l’energia è pura creazione divina. Ogni relazione, anche la più dolorosa, è un’occasione per avvicinarci all’amore. Il libro è ricco di riflessioni e stimoli che prendono spunto dai “miti d’oggi”, narrazioni tratte da storie vere che descrivono la realtà viva e talvolta cruda delle esperienze. Avrai così la possibilità di adottare uno sguardo nuovo e vivere con pienezza l’amore.

 

Biografia

Curiosa della vita, fin da bambina Maria Elena Aimo ha sentito che l’amore è l’energia che muove ogni cosa. Da più di vent’anni accompagna persone, coppie e gruppi nella ricerca e nella realizzazione dei propri desideri. Negli anni i suoi studi sociali ed educativi si sono ampliati con la ricerca della saggezza delle culture antiche, delle tradizioni sciamaniche e delle nuove scoperte scientifiche. Ha frequentato diversi percorsi formativi di espressione artistica, sviluppo energetico e meditazione, che ha rielaborato e integrato in modo originale nei percorsi che propone. Il suo sviluppo personale e professionale l’ha condotta alla consapevolezza che la relazione tra l’energia maschile e femminile è forza creativa generatrice, capace di trasformare la vita e il mondo in cui viviamo. Con Anima Edizioni ha già pubblicato Codice dei Desideri.

Il libro L’Amore è? è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 


La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione. Se si desiderassero maggiori informazioni, si può compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su