fbpx

L’arte di essere liberi – Superare le delusioni – Diretta streaming con Erica F. Poli

 

L’ARTE DI ESSERE LIBERI

Superare le delusioni

Laboratori di Gruppo “SurfinTheBrainLab” condotti dalla dott.ssa Erica F. Poli

Quando: Giovedì 11 marzo 2021

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 20 € (iva compresa)

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__poli-essere-liberi-delusioni-11-marzo.php?x_frame_secure=1&pn=621

NB: per accedere alla diretta streaming, un giorno prima e un’ora prima dell’inizio dell’evento riceverai le istruzioni sull’email con cui ti sei iscritto. Per maggiori informazioni scrivi all’organizzatore: [email protected]

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


Continuano i laboratori interattivi condotti dalla Dott.ssa Poli, con la possibilità di porre domande e con forte componente esperienziale, ma con piccoli percorsi dedicati ai temi che sono emersi maggiormente dalle domande del pubblico negli ultimi mesi. Questo ciclo, dal titolo “L’arte di essere liberi”, si svolge lungo tre incontri: giovedì 11 marzo, giovedì 25 marzo e giovedì 8 aprile, dedicati rispettivamente ai temi: superare le delusioni; vincere la manipolazione; riposare e ripulire.

Presentazione

 

La libertà: valore inestimabile dell’essere umani, sogno di popolazioni nel corso della storia, potente ragione per vivere, per combattere, persino per morire. Libertà che diventa ancor più importante quando viene limitata o tolta, libertà così difficile da definire quando ne cerchiamo le dimensioni, i confini e la sorgente. Libertà così ardua da gestire quando ne abbiamo troppa, senza modo o regola, senza muri da scavalcare, e così difficile da difendere quando il bisogno di sicurezza ci fa sacrificare l’autonomia alla paura dell’abbandono.

Creare, coltivare e mantenere la libertà nella propria vita può sembrare quasi un’utopia. O forse è un’arte. L’arte di essere liberi è un atto creativo dell’esistere che garantisce gioia e longevità, che permette di attraversare la vita e le relazioni con le bonacce e le tempeste che le caratterizzano, senza perdere di vista quell’ingrediente fondamentale che fa di un essere umano quanto di meglio possa essere, un individuo libero di sentire, pensare, sognare e creare.

Un ciclo di incontri per diventare maestri dell’arte di essere liberi. Tre ingredienti: la capacità di superare le delusioni, la forza di vincere le manipolazioni e il potere che deriva dalla ripulitura dello spazio esteriore, interiore e relazionale e dal riposo inteso come profonda possibilità di posarsi e rigenerarsi. Quando queste tre tappe sono doppiate, ecco che nessun ricatto ha più presa su di noi, nessun condizionamento ci imprigiona più. Tre ingredienti per un elisir di libertà contagioso, perché la prerogativa degli individui liberi è di liberare automaticamente gli altri. L’arte di essere liberi, arte del vivere, arte del ben-essere.

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__poli-essere-liberi-delusioni-11-marzo.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su