fbpx

Letture dall’Akasha – Diretta streaming con Cristina Vignato

 

LETTURE DALL’AKASHA

Apriti Cielo!

Presentazione libro con Cristina Vignato

Quando: Lunedì 25 gennaio 2021

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming gratuita

Organizzato da: Anima Edizioni


Non è richiesta l’iscrizione.

Per vedere la diretta streaming, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=VX8QInIBous&feature=youtu.be


 

Dopo Akasha, la via all’indipendenza spirituale, Cristina Vignato in questo testo esplora più in profondità il legame che unisce l’essere umano al trascendente, attraverso le risposte ricevute durante le letture dei Registri Akashici. Le “incursioni” in Akasha vengono ampliate e chiarite per accompagnare il lettore nella riflessione e nel riconoscimento di sé.

Argomento

Quando il cielo si apre possiamo scorgerne le mille sfumature: la luce, i colori, ma anche le ombre e le nuvole che lo attraversano. Letture dall’Akasha: apriti cielo! si sviluppa seguendo la mappa dell’arcobaleno ma anche dei chakra, dal primo che ci connette alla terra fino all’ultimo che ci porta in cielo, muovendosi dal basso verso l’alto. In questo salire, l’autrice propone episodi di vita vissuta, come esempi di esperienze transpersonali, che accadono quando ci si lascia condurre dalla saggezza della propria anima. Si diventa così creatori responsabili della propria realtà mantenendo la sensazione di essere sempre ben accompagnati. Nella seconda parte del libro troviamo le risposte dei Maestri e delle Guide agli interrogativi più comuni: vita, morte, paura, abbandono, amore, abbondanza… dalle letture dei Registri Akashici arrivano le informazioni che ci permettono di ampliare la nostra coscienza e indirizzarci verso la Visione più Grande. Letture dall’Akasha: apriti cielo! è una lettura leggera e profonda come la Fonte da cui è stato ispirato, può essere letto dall’inizio o aperto a caso come “rescue remedy” in un momento in cui si sente di aver bisogno di una risposta, di un conforto.

Biografia

Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione alle vite passate, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re – Attenzione Movimento Respiro – per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo. Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente. Ha pubblicato AkashaLa via all’indipendenza spirituale, Anima edizioni, 2016.

 


Per vedere la diretta streaming, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=VX8QInIBous&feature=youtu.be

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma qualora si desiderassero maggiori informazioni si può compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su