L’universo reclama amore
Vite oltre il velo: messaggi di riconnessione e trasformazione
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo) – INGRESSO GRATUITO
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=la_GDuyfS-0
Scopri come ogni Anima può diventare uno strumento e un canale di comunicazione tra i mondi, e lasciati ispirare a rispondere al richiamo della tua missione.
È possibile acquistare il libro L’universo reclama amore al link
Argomento
Ogni Anima che scende sulla Terra lo fa in un luogo, in un momento e per uno scopo ben precisi. Nel suo viaggio, riceve il richiamo a risvegliarsi, riconoscersi e recuperare la consapevolezza di sé, ristabilendo la connessione con la propria Fonte per compiere la sua Missione.In quest’epoca terrena, l’Universo lancia un potente invito ai suoi figli per ricostituire e consolidare l’unica realtà che conta: quella dell’Amore.
Ora è giunto il momento di attraversare il passaggio finale con forza, coraggio e intenzione, guidati dalle voci dei nostri amati disincarnati – amici, familiari e antenati – che ci chiedono di intervenire, di aiutarli, e di risvegliare ciò che è stato dimenticato. Guidata da una costante connessione medianica, con L’Universo Reclama Amore, Gabriella Laura ci accompagna in un viaggio attraverso tre vite vissute, offrendoci una profonda riflessione su ciò che l’Universo ci richiede: la riscoperta del nostro potenziale spirituale.
“Io sono qui per espletare la mia Missione, io sono uno strumento d’Amore dell’Universo!”
L’autrice
Gabriella Laura Conversano Cippini nasce nel 1970 in una famiglia con una nonna e una madre dotate di capacità medianiche. Fin da piccola manifesta una profonda connessione spirituale: a soli 2 anni inizia a parlare con chiarezza e, a 3 anni, dimostra una precoce indipendenza mentale, libera dai condizionamenti esterni. Le sue prime esperienze di regressione spontanea la riconducono immediatamente alla sua vera natura. All’età di 11 anni, Gabriella Laura rivive un’incarnazione passata, nella quale si vede perseguitata da una regina e dal suo generale fidato. A 13 anni, dopo la morte della nonna Giulia, continua a comunicare con lei dal piano spirituale, instaurando un legame che va oltre la dimensione terrena. La perdita della madre Lucia segna il passo definitivo verso una piena consapevolezza del suo percorso spirituale. Oggi, Gabriella Laura si dedica al servizio degli altri attraverso la scrittura, l’arte e la sua missione di supporto spirituale.
Con Anima Edizioni pubblica il libro L’universo reclama amore
Lascia un commento con Facebook