Mudra e meditazioni – Per imparare a piacere e amare – Serata con Selene Calloni Williams (Diretta streaming)

Quando:
06.01.2022@19:00–20:30
2022-01-06T19:00:00+01:00
2022-01-06T20:30:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

MUDRA E MEDITAZIONI

Per imparare a piacere e amare

con Selene Calloni Williams

“Mudra e meditazioni” è un viaggio di sei serate, durante le quali ci immergeremo nelle “favole di potere” delle tribù sciamaniche del Nord America e impareremo a creare percorsi meditativi con l’utilizzo di mudra e mantra. Ogni serata è frequentabile singolarmente, ma questi incontri, insieme, costituiscono una meravigliosa esplorazione verso quella libertà e felicità che ci appartengono per diritto di nascita. La serata del 6 gennaio 2022 è dedicata al tema “Mudra e meditazioni per imparare a piacere e amare”.

Quando: Giovedì 6 gennaio 2022

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 20 € (iva compresa)

 

N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

Nota per la “Diretta streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.


Il percorso “Mudra e meditazioni”

 

Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi. Esistere nel flusso dell’attenzione cosciente per fare di ogni attimo della vita un’esperienza ottimale.

Attraverso sei serate faremo una meravigliosa avventura dentro al corpo magico di quattro “favole di potere”. Si tratta di quattro racconti sciamanici raccolti presso le tribù del Nord America. Impareremo, inoltre, a creare percorsi meditativi attraverso l’utilizzo di mudra e mantra che favoriscono la concentrazione. Il potere di attenzione e concentrazione che ci conquisteremo in questo percorso ci rimarrà poi nella vita di tutti i giorni. La psiche impara in fretta e, con semplicità, ricorda doti e talenti che aveva e che ha dimenticato; basta instradarla nel modo giusto, con dolcezza e amore.

Ogni singola serata sarà frequentabile singolarmente, ma tutti insieme questi appuntamenti costituiranno un viaggio meraviglioso nel tempo e nelle profondità della psiche, alla ricerca di una libertà e una felicità che ci apparteneva per diritto di nascita e che, a causa del grande processo di condizionamento che i più chiamano educazione o civilizzazione, abbiamo perduto.

Selene Calloni Williams è una guida autorevole e amorevole che attraverso la narrazione sciamanica e la pratica di mudra, mantra e meditazioni ci porterà in un vero e proprio viaggio tra i mondi, il visibile e l’invisibile.

A chi si rivolge il percorso

Questo percorso è per coloro che amano la dimensione narrativa del mito e della favola di potere e vogliono fare una profonda esperienza di meditazione, con lo scopo di recuperare facoltà, possibilità, doti e talenti sia dall’inconscio individuale sia da quello collettivo: una sorta di caccia all’anima, ai tesori dimenticati. Un percorso che si rivolge a tutti, ma anche ai professionisti delle relazioni d’aiuto e della formazione, e a quanti operano nel contesto di discipline di natura olistica-spirituale. Apprenderanno un nuovo modo di meditare, di praticare yoga e di fare coaching, che potranno utilizzare nel loro lavoro.

I benefici

Ecco gli effetti a breve e lunga distanza del lavoro che faremo insieme:

  • Migliora la memoria, l’attenzione e il potere della concentrazione
  • Regolarizza le funzioni ormonali e metaboliche
  • Migliora le funzioni del sistema immunitario
  • Previene l’esperienza della malattia
  • Migliora la vista, l’udito e tutti gli altri sensi
  • Attiva il flusso elettromagnetico
  • Stimola la circolazione e l’attività nervosa in ogni parte del corpo
  • Sviluppa la resistenza fisica
  • Rinvigorisce il corpo e lo ringiovanisce
  • Espande la coscienza

 

Tema della Serata di giovedì 6 gennaio:

Mudra e meditazioni per imparare a piacere e amare

Impara a essere bello. La bellezza non è una questione di forme e di misure, è una questione di ciò che trasudi. Esiste un luogo oltre la mente, fino a che non lo raggiungi non saprai mai il segreto della bellezza. Impara a esprimere gratitudine ai tuoi antenati e a pacificare le immagini perturbate.

Illuminarsi di gioia, amore, consapevolezza, gloria e benedizioni è vitale nei tempi di crisi, che possono trascinare nell’oscurità.

L’amore non è qualcosa che fai, l’amore è qualcosa che sei. Dipendere da qualcun altro non ha nulla a che vedere con l’altra persona, ha unicamente a che fare con il tuo senso di inadeguatezza e inferiorità. Se vuoi la gioia, devi guardare dentro di te, perché è da lì che la gioia è generata. Se la tua gioia dipende da ciò che viene generato al di fuori di te, sarai sempre schiavo di una situazione esterna.

La vera libertà è nell’amore. L’attaccamento è sempre una fonte di schiavitù.

 

Calendario di tutti gli incontri

6 gennaio: Mudra e meditazioni per imparare a piacere e ad amare

3 febbraio: Mudra e meditazioni per cogliere opportunità

3 marzo: Mudra e meditazioni per una relazione straordinaria con il corpo

14 aprile: Mudra e meditazioni per potenziare la capacità di comunicare in modo efficace

19 maggio: Mudra e Meditazioni tratte dal racconto sciamanico “Le sette sorelle di ghiaccio”

16 giugno: Mudra e Meditazioni tratte dal racconto sciamanico “Un avvelenamento sprigiona amore per una vecchia quercia”

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?
Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?
Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?
È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se mi dimentico di vedere la diretta, avrò diritto a partecipare gratuitamente a un evento successivo?
Il fatto di non usufruire di un evento acquistato non implica la partecipazione gratuita a un evento successivo. Il servizio è stato comunque regolarmente erogato da parte del fornitore.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento in diretta streaming, come posso fare?
Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669 in quanto sarà possibile visionare l’evento solo ed esclusivamente entro 48 ore dal suo inizio.

# Se non ricevo il link della diretta streaming, ma non avverto nessuno perché mi dimentico di partecipare all’evento, avrò diritto a usufruire gratuitamente di un evento successivo?
Il link viene inviato tramite un sistema automatico sulla mail con cui ti sei iscritto. Se non lo ricevi per qualche motivo (filtri spam o altro), puoi sempre contattarci scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 890 6669, considerando che sarà possibile visionare l’evento solo ed esclusivamente entro 48 ore dal suo inizio. Una volta concluso l’evento e la finestra temporale per visionarlo, il servizio viene considerato erogato e non dà diritto a rimborsi o biglietti gratuiti per gli eventi successivi.

# Se l’evento prevede il biglietto in modalità “Live – dal vivo”, acquistando tale biglietto avrò automaticamente accesso anche al biglietto per la “Diretta streaming”?
No, i due biglietti sono differenti e sono gestiti tecnicamente e commercialmente in modo diverso.

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?
Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


 

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiorhttps://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__mudra-meditazioni-selene-6gennaio.php?x_frame_secure=1&pn=621i informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su