Namaskar – La magia delle mani – Presentazione libro con Fabiana Stringano (Diretta streaming)

Quando:
13.12.2021@19:00–20:00
2021-12-13T19:00:00+01:00
2021-12-13T20:00:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

NAMASKAR

La magia delle mani

Presentazione libro di Fabiana Stringano

Quando: Lunedì 13 dicembre 2021

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=YRMPi4SBWmE


La mano umana è definita essere un secondo cervello e la parte visibile della mente. Nelle nostre mani risiede la naturale energia creatrice e dispensatrice. Le nostre mani sono rivitalizzanti. Le mani diventano le generatrici della fonte cosmica di energia che scaturisce dal nostro interno e dall’inesauribile rifornimento universale.

 

La magia delle mani è un potere da scoprire. È la totale connessione fra cuore, mente e spirito. Le mani sono meravigliose ed espressive, i loro movimenti sono tanto accattivanti quanto dolci. La mano rappresenta il passaggio dal concettuale al reale, dall’idea alla realtà, che serve anche per “parlare” per comunicare.

Massaggiare e auto-trattarsi può offrire un importante contributo alla conoscenza interiore delle proprie emozioni ed una crescita comportamentale individuale, riequilibrando l’energia vitale che scorre in ognuno di noi, riscoprendo l’amore puro per se stessi. Le mani sono lo strumento di comunicazione non verbale, generato dal sentire del cuore che scoprirai attraverso le diverse tecniche presenti nel manuale e della pratica costante che donerai a te stesso con totale devozione.

 

Biografia

Fabiana Stringano è una personal trainer e massoterapista, appassionata del movimento fisico e mentale, capace di trasformare ogni emozione che trattiene nell’essere apatico. Ideatrice dell’attività fisica all’aperto “Moving on the Road” nata dalla volontà di aiutare le persone a sentirsi bene attraverso la conoscenza e la connessione fra corpo-mente-spirito. Muoversi crea un’emozione positiva, alimenta le endorfine (ormone del benessere) e come per magia ci si sente immediatamente diversi, meglio. La sua propensione alla conoscenza dell’essere umano la porta a viaggiare in Oriente, scoprendo la cultura olistica e la medicina indiana “Ayurveda” che diventerà il suo stile di vita: ogni pensiero ed ogni azione è fatto con totale consapevolezza e devozione.

Il libro Namaskar è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 


La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione. Se si desiderassero maggiori informazioni, si può compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su