Presentazione libro: Ricchezza di Fabrizio Elviretti

Quando:
24.02.2020@19:00–20:30
2020-02-24T19:00:00+01:00
2020-02-24T20:30:00+01:00
Dove:
Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56

 

RICCHEZZA

Come smettere di essere soggiogati dal potere del denaro e diventare noi stessi creatori del nostro benessere sostenibile. Ricchi… si può

Presentazione libro con Fabrizio Elviretti

Quando: Lunedì 24 febbraio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

 

Come smettere di essere soggiogati dal potere del denaro, diventare noi stessi creatori del nostro benessere sostenibile e contribuire allo stesso tempo un cambiamento della coscienza collettiva. Conoscere determinati meccanismi porterà il lettore a cambiare i propri atteggiamenti nei confronti del denaro o della “ricchezza”.

Presentazione

Questo libro è un percorso trasversale che si prefigge di fornire un contributo per cambiare le nostre convinzioni e atteggiamenti, sia razionali sia inconsci, riguardanti gli aspetti che limitano il nostro benessere.

Nella prima parte viene preso in considerazione lo scenario sociale ed economico che ci vede attori, spesso in “lotta”. Si evidenzia in modo semplice il meccanismo che regola il “sistema denaro”.

La seconda parte è dedicata alla interpretazione del “denaro” da un punto di vista non materiale, ma di energia, utilizzando teorie e concetti della fisica quantistica. In questa sezione si lavora sull’importanza delle convinzioni personali e dei pensieri, con strumenti di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e psicologia.

La terza parte affronta un’analisi degli aspetti professionali o lavorativi, mettendoli in relazione alle nuove conoscenze apprese.

È un libro dedicato a tutti coloro che sono aperti a nuove e diverse modalità di vedere le cose, e che non necessariamente debbano essere prigionieri delle “gabbie mentali” o sociali.

L’autore

Fabrizio Elviretti, fra i trainer con maggior esperienza nel campo della formazione (più di 20mila ore di aula erogate) e della crescita personale e spirituale. L’interesse per la conoscenza interiore e lo sviluppo personale nasce all’età di 25 anni e prosegue costantemente. La necessità di essere “cercatore” scaturisce dall’acquisita consapevolezza di percorrere un cammino che non potrà arrivare ad un epilogo. Oggi la sua attività si divide tra il mondo aziendale, portando contributi in tutti gli ambiti che riguardano il management comportamentale (molti i brand, tra i più importanti a livello nazionale, che a lui si sono affidati) e il mercato dei privati, tenendo seminari, corsi e attività “one to one”, avvalendosi delle sue competenze di PNL, coaching, ipnosi regressiva, EFT, Reiki.

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su