fbpx

Seminario: Il valzer delle credenze con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca (Live + diretta streaming)

Quando:
[email protected]:30–18:30
2020-09-26T14:30:00+02:00
2020-09-26T18:30:00+02:00
Dove:
Centro Anima – Corso Magenta, 83

 

IL VALZER DELLE CREDENZE

Comprendere – Credere – Creare

Seminario con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca

Quando: Sabato 26 settembre 2020

Orario: 14:30-18:30

Modalità: Live + diretta streaming

Indirizzo: Centro Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano


Prezzo Live: 40 € + iva

Prezzo Diretta streaming: 20 € + iva (sconto 50%)

Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__il-valzer-delle-credenze-26-settembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.

Nota per i biglietti “live”: In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati.

In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

 

Video di presentazione

 

Obiettivo del seminario

Come comprendere i credo distorti che generano sofferenza, per poter creare una nuova vita.

 

Approfondimento

Questo percorso guidato di indagine delle credenze, estratto dal metodo TheInnerVision – La Via del Sé, è adatto a chiunque desideri comprendere i codici di creazione della propria esistenza.

Prendere consapevolezza del messaggio prezioso che ogni difficoltà contiene è il primo passo per liberarsi dalla sofferenza. Sono infatti le credenze distorte a creare la maggior parte delle limitazioni del complesso fisico e mentale; riconoscerle e trasmutarle consente di liberare l’energia interiore necessaria all’evoluzione di sé.

In questo corso verrà consegnato a ogni partecipante e insegnato a utilizzare un semplice, prezioso ed efficace schema di indagine e di trasformazione delle visioni limitanti per comprendere il proprio sistema di credenze e imparare a usare in modo consapevole la grande forza creativa che è in noi.

 

I conduttori

Carlotta Brucco

È cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali, avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde un sistema di Educazione alla Felicità per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società.

Scrittrice, blogger e conferenziere, condivide l’esperienza dei codici della conoscenza e della visione della coscienza come una, infinita intelligenza che tutto è.

Nel 1999 scrive un libro per le edizioni Sonzogno dal titolo Educazione alla Pace Interiore – Il coraggio della Libertà e nel 2009 Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali per le ed. Anima. Nel 2011 il cd/dvd più libretto Meditazione, ed Anima. Nel 2014 il libro I Cinque Abbracci – Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici ed. Anima. Lo Spirito della Fisica con Riccardo Telesca ed. Anima, Io Sono Te, Tu Sei Me – La storia che ti ricorda chi sei, Neom ed. e TheInnerVision – La Via del Sé con Riccardo Telesca, Neom ed.

Riccardo Telesca

Ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo.

Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale.

Profondo conoscitore interdisciplinare, è in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo attingendo a diverse modalità d’insegnamento.

Pubblicazioni: L’autismo nell’era del cambiamento, Scienze Eteriche, Strutture armoniche e Tecnologie naturali, Fractal Heart, Reiterazione Infinita, Lo Spirito della Fisica con Carlotta Brucco ed. Anima, TheInnerVision – La Via del Sé, Neom ed. con Carlotta Brucco. Ebook: 4 semplici rivoluzioni in fisica, reiterazione infinita.

Insieme hanno creato TheInnerVIsion, un metodo innovativo per il risveglio del Sé che è la perfetta unione tra scienza e spiritualità. Sono impegnati nella diffusione di questo percorso attraverso pubblicazioni, corsi e conferenze al fine di accompagnare l’individuo nell’attuale passaggio di coscienza.

 


Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__il-valzer-delle-credenze-26-settembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su