Sensazioni e sentimenti – Serata con Igor Sibaldi (Diretta streaming + Live)

Quando:
17.05.2021@19:00–21:00
2021-05-17T19:00:00+02:00
2021-05-17T21:00:00+02:00
Dove:
Diretta streaming

 

SENSAZIONI E SENTIMENTI

Diretta streaming + Live con Igor Sibaldi

Questo ciclo di incontri dal titolo “Sensazioni e sentimenti” si svolge lungo quattro incontri: lunedì 12 aprile, lunedì 17 maggio, lunedì 7 giugno e lunedì 5 luglio. Ogni incontro richiede l’acquisto del relativo biglietto.

Incontro di: Lunedì 17 maggio 2021

Orario: 19:00-21:00

Dove: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Modalità: Diretta streaming / Live (dal vivo)

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 15 € (iva compresa)

Prezzo Live: 30 € (iva compresa)

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” o del “Live” del 17 maggio andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__sensazioni-sentimenti-17-maggio.php?x_frame_secure=1&pn=621

N.B. Il link per accedere alla diretta streaming verrà inviato il giorno prima e nuovamente un’ora prima dell’inizio dell’evento, sulla e-mail con cui ci si è iscritti. Per maggiori informazioni scrivere a: eventi.anima@gmail.com

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile 48 ore per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avranno comunque 48 ore di tempo per finire di vedere il video.

Nota per il “Live (dal vivo)”: L’ingresso è consentito solo con mascherina Ffp2 e previa misurazione della temperatura. I posti disponibili in sala e con distanziamento sono 35. In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati.


Video di presentazione

 

Argomento

Meglio un amore fatto di sensazioni o un amore saldamente basato sul sentimento? E sono le sensazioni o i sentimenti ad aprire maggiori orizzonti alla nostra scoperta del mondo?

La maggior parte delle persone preferisce, naturalmente, fidarsi dei sentimenti: così vuole la nostra cultura. Ma, in questo periodo di cambiamenti importanti, conviene approfondire la questione.

Le sensazioni, come vedremo, sono grandi maestre di libertà.

Ne parliamo durante il percorso “Sensazioni e sentimenti” in quattro serate: lunedì 12 aprile, lunedì 17 maggio, lunedì 7 giugno e lunedì 5 luglio. 

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Se per qualche motivo non trovo la mail con il link per vedere l’evento, come posso fare?

Contattaci il prima possibile scrivendo a eventi.anima@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 338 89 06 669. Se l’evento è già passato, contattaci comunque il prima possibile perché sarà possibile visionarlo solo ed esclusivamente entro 48 ore dal suo inizio.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per 48 ore. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” o del “Live” del 17 maggio andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__sensazioni-sentimenti-17-maggio.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su