fbpx

SurfinTheBrainLab “Nutrire il cervello” con Erica F. Poli (Live + Diretta streaming)

Quando:
[email protected]:00–20:30
2020-09-24T19:00:00+02:00
2020-09-24T20:30:00+02:00
Dove:
Anima – Milano, Corso Magenta 83

 

NUTRIRE IL CERVELLO

Laboratori di Gruppo “SurfinTheBrainLab”

Conduce la Dott.ssa Erica F. Poli

Continuano i laboratori interattivi condotti dalla Dott.ssa Poli, con la possibilità di porre domande e con forte componente esperienziale, ma con piccoli percorsi dedicati ai temi che sono emersi maggiormente dalle domande del pubblico negli ultimi mesi. Terzo e ultimo incontro della serie dedicata al tema “Nutrire il cervello – Suono, luci, aromi”.

Quando: Giovedì 24 settembre 2020

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Live + diretta streaming

Indirizzo: Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano


Prezzo Live: 40 € (iva compresa)

Prezzo streaming: 20 € (iva compresa)

Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__nutrire-il-cervello-giovedi-24-settembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.

Nota per i biglietti “live”: In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati.

In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

 

Video di presentazione

 

Tematiche delle serate

Cosa nutre il nostro cervello? Cosa lo tiene giovane e lo cura?

Come comunicare davvero con la struttura più complessa e più enigmatica di noi stessi.

Ci sono strade che giungono al nostro cervello più direttamente di altre e che raccontano la nostra origine di energia calata nella materia. Il suono, la luce con i suoi colori e gli aromi, gli odori, i profumi.

Tre serate per sognare, lasciarsi affascinare dal linguaggio segreto che unisce coscienza e neuroni e al tempo stesso imparare concreti strumenti per dialogare con il proprio cervello, prendersene cura e farlo stare bene, giovane e brillante.

Laboratori di Gruppo SurfinTheBrainLab – Dalle Neuroscienze ai Codici dell’Anima

Disagi esistenziali, disturbi psicosomatici, fallimenti lavorativi o relazionali, delusioni sentimentali, eredità familiari pesanti, abbandoni, lutti, ansie, rabbia, insicurezza sono solo alcune delle esperienze che, pur facendo parte della vita, a volte ci sembrano intollerabili e ci fanno sentire impotenti nel cambiare le cose. Hai cercato più volte di superare queste difficoltà e di dare una svolta al tuo disagio ma non sei mai riuscito a trovare la forza e il modo giusto per farlo? Invece che pensare che non sia possibile stare davvero bene e che l’unica strada sia evitare le proprie emozioni e difendersi dai sintomi sopprimendoli, puoi imparare che la crisi nasconde l’opportunità più profonda, quella del contatto con le parti più preziose del Sé. I disagi sono i mezzi per la rivelazione a noi stessi e la fonte della più grande felicità interiore, che viene dal contatto con la nostra vera natura, con i codici della nostra Anima e dalla presenza a noi stessi, perché ognuno di noi è una energia unica e irripetibile. Gli incontri dei Laboratori di Gruppo SurfinTheBrainLab sono un vero e proprio laboratorio nel quale promuovere il cambiamento emotivo e l’equilibrio energetico con gli strumenti delle neuroscienze, della mindfulness emozionale e delle tecniche di sblocco emotivo ed energetico. Un laboratorio esperienziale dove apprendere l’integrazione di mente, corpo, emozioni, fino ai codici dell’anima.

 


Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__nutrire-il-cervello-giovedi-24-settembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su