TRASFORMA LE TUE FERITE
Da prigionieri del passato a individui liberi di scrivere il proprio futuro. Diventa ciò che stai cercando
Presentazione libro con Elena Lupo
Quando: Lunedì 3 aprile 2023
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)
Luogo: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per il “Live – Dal vivo”: Ingresso libero senza prenotazione. Posti disponibili in sala: 60.
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=7BTNAgMQ4V4
Tutto ciò che rimane inconscio della nostra storia continua a influenzarci, a nostra insaputa. La consapevolezza delle nostre ferite e la scoperta delle nostre reali potenzialità è l’unica strada che può trasformarci da vittime del passato in individui liberi di scrivere il proprio futuro.
Argomento
Cambiamento: lo desideriamo, lo temiamo. A volte per ispirazione, altre per disperazione, la vita in ogni caso ci porta a trasformarci. Spesso dobbiamo cambiare per raggiungere ciò che desideriamo e diventare il tipo di energia che vorremmo attirare nella nostra vita: dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Faremo insieme un lungo viaggio dalle origini alla quotidianità, attraverso ogni area della vita, esploreremo l’influenza della nostra storia, gli effetti delle credenze, le nostre reali potenzialità e la possibilità di nuove visioni e modalità per trasformare la nostra vita. Solo guardando davvero da dove veniamo riusciremo a vedere cosa sta inconsciamente influenzando le situazioni che viviamo per provare a viverle diversamente. Trova il coraggio di smuovere la polvere, scoprire il vaso di Pandora e i mostri nell’armadio, addentrarti in terre inesplorate. Passato, presente e futuro sono tutti insieme in te in ogni momento, e puoi modificarli. Guardandoli davvero. Guardandoti davvero.
Biografia
Elena Lupo è laureata in Psicologia Clinica, formata in Psicoterapia psico-corporea Biosistemica. Appassionata da sempre agli studi sulla connessione tra mente, corpo e spirito e alla visione quantistica e bioquantica, ha frequentato un corso da Quantum Trainer e un master in Neuropsicosomatica. Ha fondato nel 2013 il progetto Persone Altamente Sensibili – HSP Italia™ e svolge da 10 anni consulenze individuali, percorsi di gruppo, workshop, laboratori, corsi di formazione per valorizzare la sensibilità negli adulti e nei bambini e per diffondere una cultura di evoluzione personale verso una coscienza globale. È autrice de Il tesoro dei bambini sensibili, Il Leone Verde, 2017. Con Anima Edizioni ha appena pubblicato il libro Trasforma le tue ferite.
Lascia un commento con Facebook