fbpx

Diretta streaming: Le paure dell’ego nella ricerca di te stesso con Harihar Gunter Leone

 

Le paure dell’ego nella ricerca di te stesso

(La consapevolezza del Sé)

Diretta streaming con Harihar Gunter Leone

Quando: Martedì 13 ottobre 2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming a pagamento

Organizzato da: Anima Edizioni


Prezzo diretta streaming: 10 € + iva

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__paure-ego-ricerca-te-stesso-harihar-gunter-leone-diretta-streaming.php?x_frame_secure=1&pn=621

NB: per accedere alla diretta streaming riceverai le istruzioni sull’email con cui ti sei iscritto un’ora prima dell’inizio dell’evento. Per maggiori informazioni scrivi all’organizzatore => [email protected]

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.


“Le paure dell’ego nella ricerca di te stesso” è il secondo incontro del percorso “La consapevolezza del Sé”. 

Il percorso “La consapevolezza del Sé” consiste di 10 webinar (un incontro al mese, da settembre a luglio). Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore integrazione delle tematiche proposte.

 

Video di presentazione

 

L’ego e come trascenderlo

La ricerca di noi stessi è certamente un moto universale che ci accomuna tutti, ma quante prove e quante sfide ci attendono? Quale ruolo ha l’ego, quante paure e quanti limiti si nascondono in quella forma interiore che chiamiamo ego?

A chi si rivolge questo incontro

Scoprire come rapportarsi al dolore, alla paura, agli attaccamenti che limitano, è certamente un lavoro fondamentale per ognuno. L’ego è un mostro o un amico? Sono certo che anche tu voglia capirlo e voglia vedere con più chiarezza questa cosa.

Perché partecipare

Guardare l’ego è un atto di coraggio, ma richiede anche amore e attenzioni. Sapere come muoversi produce una profonda trasformazione nella nostra vita. Significa trasformare il veleno in medicina, il dolore in opportunità di crescita. Scopriamo insieme come fare.

In pratica

L’ego è l’aspetto più condannato nel mondo spirituale, ma anche in altri contesti. Sei certo di sapere cos’è? Sei sicuro che ciò che c’è nel tuo ego non sia invece qualcosa da realizzare o da conoscere. Se siamo UNO, perché l’ego è qualcosa di diverso? In questo Webinar voglio accompagnarti in un viaggio meraviglioso, alla scoperta del tuo lato ombra e della tua umanità.

 

Tutti gli incontri del percorso

  1. Martedì 15 settembre 2020 – Scopri chi sei tu
  2. Martedì 13 ottobre 2020 – Le paure dell’ego nella ricerca di te stesso
  3. Martedì 3 novembre 2020 – Le relazioni: profondità, dolore, ricerca della verità
  4. Martedì 12 gennaio 2021 – Perché cercare chi sei veramente?
  5. Martedì 9 febbraio 2021 – L’espiazione e la colpa
  6. Martedì 9 marzo 2021 – L’energia sessuale
  7. Martedì 13 aprile 2021 – La comunicazione, un potente strumento per l’auto-realizzazione
  8. Martedì 11 maggio 2021 – I fini della vita, quali sono e come trovarli
  9. Martedì 8 giugno 2021 – Il risveglio dell’energia nel corpo e il risveglio del Sé
  10. Martedì 6 luglio 2021 – Resa e abbandono, la via per l’illuminazione

 

Harihar Gunter Leone

Condivide il suo Risveglio e la sua vasta esperienza. Da venti anni guida di Intensivi sulla Consapevolezza di Chi Sei Tu. Ha trascorso dieci anni seguendo un maestro realizzato e da dieci anni la sua esperienza è entrata nella conoscenza di Kundalini e dell’evoluzione personale. Ha studiato con Rajarshi Muni, Yogeshwar Muni e Bert Hellinger. Autore dei libri La consapevolezza del Sé – Guida pratica al Risveglio (Anima Edizioni), Anima vita destino, Tre giorni per scoprire chi sei, Diade la comunicazione consapevole, Leggero come il silenzio, Il miracolo della consapevolezza, Stare nella presenza.

Sito internet www.harihar.it, pagina FB Harihar Gunter Leone

 

Domande frequenti e risposte dell’organizzatore (Anima Edizioni):

# Se acquisto la diretta streaming ma per qualche motivo non riesco a vederla… posso poi vedere il corso nei giorni successivi?

Puoi vedere la registrazione per una settimana. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Dopo aver visto il corso in streaming una volta, posso rivederlo?

Puoi rivedere la registrazione per una settimana. Dopo tale termine il video sarà disattivato o messo in vendita come video-corso in streaming.

# Devo avere una buona connessione per vedere la diretta streaming?

È importante avere una buona connessione che regga uno streaming e che durante la diretta sia poco disturbata da altri dispositivi che consumano banda (cellulari, pay tv, ecc…).

# Se acquisto la diretta streaming ma cambio idea, posso essere rimborsato?

Potrai ricevere il rimborso fino a quattro giorni prima dell’evento.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__paure-ego-ricerca-te-stesso-harihar-gunter-leone-diretta-streaming.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su