fbpx

Webinar: Risanare un rapporto ferito, l’arte di parlare dal cuore – Gloria di Capua e Maurizio Lambardi

 

RISANARE UN RAPPORTO FERITO, L’ARTE DI PARLARE DAL CUORE

(Tantra & Amore in 10 passi)

Webinar con Gloria Di Capua e Maurizio Lambardi

Quando: Martedì 20 ottobre 2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming


Prezzo diretta streaming: 10 € + iva

Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__risanare-rapporto-ferito-di-capua-lambardi-20-ottobre.php?x_frame_secure=1&pn=621

Nota: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.


“Risanare un rapporto ferito, l’arte di parlare dal cuore” è il secondo passo del percorso “Tantra & amore in 10 passi”.

Il percorso “Tantra & amore in 10 passi” consiste di 10 webinar (un incontro al mese, da settembre a luglio). Ciascun webinar può essere seguito singolarmente, ma si consiglia la visione dell’intero percorso per una migliore integrazione delle tematiche proposte.

 

Risanare un rapporto ferito, l’arte di parlare dal cuore

Come si guarisce una relazione ferita? Curando anzitutto la nostra integrità personale e poi imparando ad accettare ed esprimere i nostri bisogni, i nostri desideri e le nostre emozioni con dolcezza. Più ci osserviamo e ci consentiamo di essere ciò che siamo, più il partner ha la possibilità di comprenderci.

 

Tantra & Amore in 10 passi

Presentazione del percorso

L’amore è un sentimento che proviene direttamente dall’anima e nell’unione del maschile col femminile si sprigiona la medesima energia che produce la vita e crea l’universo. La natura stessa dell’amore è quindi gioiosamente divina ed è per questo motivo che non può essere imposto, né ingabbiato, né posseduto. Nel Tantra “la coppia e la relazione” si investe di divinità e nell’amarsi, con corpo, anima e spirito, compie un atto consapevole e sacro, carico della potenza dell’intero universo.

La chiave dell’amore e della gioia risiede proprio nel comprendere che siamo completi e perfetti così come siamo, che possiamo sperimentare la felicità nella solitudine con noi stessi, perché il primo e più grande amore è proprio con noi stessi. L’unica relazione che con assoluta certezza è permanente nella nostra vita è quella con noi stessi. È questo il rapporto da sacralizzare, accettandoci e amandoci incondizionatamente, senza aspettative e senza ideali; se non lo facciamo, non siamo in grado di relazionarci in modo sano, libero e gioioso con un partner.

A chi è rivolto il percorso

Le serate “Tantra e Amore” non sono rivolte solo alle coppie, ma anche alle persone single che desiderino imparare ad amarsi. Perché prima di diventare “coppia”, dobbiamo diventare “individui capaci di amarci”. Solo attraverso il pieno amore, cura e accettazione di noi stessi possiamo aprire le porte del cuore all’altro. In una relazione sacra i due partner si sostengono ed accrescono a vicenda, senza dimenticare chi sono come individui.

Scopo del percorso

Noi, che siamo una coppia nella vita, da anni abbiamo scelto di usare consapevolmente la nostra relazione come laboratorio sperimentale di tutto ciò che abbiamo appreso nei nostri studi, offriamo così un percorso di consapevolezza attraverso il Tantra e in questo seminario come in tutti i nostri incontri la via è esperienziale, nella semplicità, per riconoscere i condizionamenti limitanti, le difese caratteriali, le ferite del passato, le aspettative, le strategie e gli automatismi inconsci e ogni altra zavorra che appesantisce la relazione e distorce la visione di noi stessi e della coppia.

Essere una coppia sacra o illuminata non è un’imposizione e neanche un’etichetta di cui potersi fregiare, è invece un processo di consapevolezza profonda, in cui si consente al sentimento di amore di rivelarsi nella sua pienezza.

 

Tutti i passi del percorso

  1. Martedì 22 settembre 2020 – Scoprire la nostra vera essenza
  2. Martedì 20 ottobre 2020 – Risanare un rapporto ferito, l’arte di parlare dal cuore
  3. Martedì 17 novembre 2020 – Conoscere la relazione
  4. Martedì 19 gennaio 2021 – Il mito della coppia felice
  5. Martedì 16 febbraio 2021 – Gioco ed eros nella relazione
  6. Martedì 16 marzo 2021 – Il mistero dell’amore
  7. Martedì 20 aprile 2021 – Conosci e accetta la tua sessualità
  8. Martedì 18 maggio 2021  – La Kundalini e l’orgasmo energetico
  9. Martedì 15 giugno 2021 – Da coppia primitiva a coppia evoluta
  10. Martedì 13 luglio – Verso l’amore incondizionato

 

Per approfondire si consiglia il libro Orgasmo quantico.

 


Per acquistare il biglietto della “diretta streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__risanare-rapporto-ferito-di-capua-lambardi-20-ottobre.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su