La rivoluzione della VOCE intuitiva
COn-SCIENCE THEATRE EDU – dove la Coscienza è il Teatro dell’Essere
Workshop con Anna Bacchia
Quando: Sabato 6 Ottobre 2018
Ore: 14:00-18:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano
Costo: € 90,00 + iva
Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 340 8145888 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
La presentazione del Workshop sono i temi dello Spettacolo di Venerdì 5 Ottobre, ore 19-20:30 (maggiori dettagli a questo link)
Per l’unicità dei temi sviluppati dai suoi programmi di formazione, Anna Bacchia è fra i premiati del Premio mondiale per la Pace Luxembourg World Peace Prize 2017.
Argomenti
- Le dimensioni inesplorate della nostra Voce.
- Il dar Voce intuitivo, una fonte che espande ed eleva il nostro pensare, dialogare, immaginare, il nostro comprendere essendo compresi. Il nostro inventare, progettare, co‑creare professionale e sociale.
- La Voce intuitiva che ci rinnova, e ci porta ad azioni che non ci chiedono Energia, ma ce la offrono.
Mentre in questi anni gli Scienziati si sono scritti:
“… l’intera visione del mondo appare oggi radicalmente diversa da come l’abbiamo pensata finora… restano scossi i fondamenti su cui si fondava la nostra concezione della realtà…”
“ … Si apre una nuova Via ampia e profonda per vedere, comprendere, entrare in contatto con le cose…”
Anna Bacchia porta a esplorare questa Via, per un nuovo co‑abitare la terra, co‑esistere, co‑creare, co‑evolvere. E ci porta a riconoscere questa via nell’intimo della nostra Umanità e nelle dinamiche delle nostre relazioni, attraverso la nostra Voce intuitiva: una straordinaria fondamentale chiave di accesso a noi stessi.
Una chiave che apre occhi nuovi, e genera un nuovo vedere e immaginare. Trasforma e innalza la qualità del nostro pensare. Una chiave per un co‑operare stimolante, ispiratore, che comprende, trasforma, rende possibile, pronto a ri‑partire, a inventare, ad aprire nuove vie.
Anna Bacchia
Ricercatrice, Scrittrice, Esteta, Docente, Coach.
Per la sua Ricerca in Scienze Umane e sul tema del ‘dar voce’, per la Poetica ÌNIN INtelligenza INtuitiva, e per i suoi Progetti Interculturali coinvolgenti 62 Paesi, nel 2014 Anna Bacchia è stata nominata Membro Creativo del Club of Budapest, una delle più prestigiose Fondazioni internazionali per la cultura, la scienza e l’arte.
Come ‘Leader di pensiero olistico nella direzione della pace e dello sviluppo umano‘, è stata nominata dalla Goi Peace Foundation (Tokyo, Giappone) come Firmatario Onorario della dichiarazione mondiale di Pace ‘The Fuji Declaration’, che dal 2015 viene presentata a governi di tutto il mondo.
Nel 2017 è fra i premiati del Premio mondiale per la Pace ‘Luxembourg World Peace Prize’.
Con Anima Edizioni ha pubblicato Respiro Olografico. Il nostro respiro, un flusso d’Aria ovunque e senza tempo.
.
Lascia un commento con Facebook