Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

09. CANALIZZARE GLI ANGELI DELLA TRASPARENZA

10/06/10

Cari amici,

come vi ho già confidato, gli Angeli della Trasparenza sono un gruppo molto grande di angeli bambini, che sono apparsi a me durante una mia classe di Reiki.

09_ATCanalizzarli è in realtà molto semplice e molto gioioso, poiché questi angioletti hanno tutte le caratteristiche dei bambini. Sono pieni di amore, di allegria e giocosità.

Eccovi qualche indicazione per poterli richiamare:

In una meditazione, semplicemente invocate la presenza degli Angeli della Trasparenza vicino a voi. Non abbiate fretta. Sentirete a un certo punto un forte vento caldo, che vi avvolge dentro e fuori, e la presenza sottile di questi angioletti che arrivano verso di voi per aiutarvi…!

Sono cinquecentomila angeli che vi guidano nella esperienza che vi accingete a vivere. Sentiteli vicino a voi, è possibile… sentiteli arrivare dal Paradiso con le campanelle, con i loro strumenti.

Il segreto per accoglierli è semplice: aprire il vostro cuore e spalancare i vostri chakra così che loro possano entrare in qualsiasi parte del vostro corpo, ripulirlo, purificarlo e lasciarlo completamente guarito ed energizzato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook