Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

09. CANALIZZARE GLI ANGELI DELLA TRASPARENZA

Cari amici,

come vi ho già confidato, gli Angeli della Trasparenza sono un gruppo molto grande di angeli bambini, che sono apparsi a me durante una mia classe di Reiki.

09_ATCanalizzarli è in realtà molto semplice e molto gioioso, poiché questi angioletti hanno tutte le caratteristiche dei bambini. Sono pieni di amore, di allegria e giocosità.

Eccovi qualche indicazione per poterli richiamare:

In una meditazione, semplicemente invocate la presenza degli Angeli della Trasparenza vicino a voi. Non abbiate fretta. Sentirete a un certo punto un forte vento caldo, che vi avvolge dentro e fuori, e la presenza sottile di questi angioletti che arrivano verso di voi per aiutarvi…!

Sono cinquecentomila angeli che vi guidano nella esperienza che vi accingete a vivere. Sentiteli vicino a voi, è possibile… sentiteli arrivare dal Paradiso con le campanelle, con i loro strumenti.

Il segreto per accoglierli è semplice: aprire il vostro cuore e spalancare i vostri chakra così che loro possano entrare in qualsiasi parte del vostro corpo, ripulirlo, purificarlo e lasciarlo completamente guarito ed energizzato.

10/06/10

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook