Gli Angeli della Trasparenza

Questa è la nuova epoca dell’Arcangelo Michele e dell’Arcangelo Metatron, capofila degli Angeli della Trasparenza che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce, portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Gli Angeli della Trasparenza sono “angeli bambini” che aprono il cuore delle persone all’amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che ci permettono di riconoscerci nell’energia universale, attraverso la guarigione del nostro “bambino interiore”.

Gaetano Vivo

Gaetano Vivo

23. LA TERZA VESTALE E IL POTERE

Eccoci giunti all’incontro con la terza vestale.

La terza vestale adesso si avvicina al nostro giaciglio. Ella direzione un grosso cristallo, di un colore giallo immenso, verso il nostro chakra del plesso solare… all’altezza dello stomaco, che adesso si riscalda un po’ alla volta. Questa è la sede del nostro potere, che abbiamo rinnegato per troppo tempo o con il quale ci siamo rapportati in modo non equilibrato.

22b

Il nostro addome si rilassa, e nel far ciò guariamo da qualsiasi paura e lotta che abbiamo con noi stessi e con gli altri. Adesso – e forse per la prima volta – constatiamo quanto siamo potenti, e diventiamo consapevoli che niente e nessuno può controllare noi stessi e la nostra vita.

Diveniamo consapevoli che che non c’è bisogno di combattere per avere potere, poiché sappiamo che Dio ci ha creato quali esseri umani molto e molto potenti. Un potere, questo, che nasce dall’amore divino puro.

Adesso abbiamo molto potere, poiché siamo consapevoli che siamo un essere spirituale molto avanzato, e anche capiamo molto bene di non abusare di questo potere, e di usarlo comunque solo per quelle persone che con amore ci rispettano, onorano e amano…

Ora siamo felici per il nostro potere ritrovato, e ringraziando ancora una volta Dio, inspiriamo profondamente lasciandoci andare… nella nostra liberazione più completa.

21/01/11

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook