Cari amici,
come vi ho già confidato, gli Angeli della Trasparenza sono un gruppo molto grande di angeli bambini, che sono apparsi a me durante una mia classe di Reiki.
Canalizzarli è in realtà molto semplice e molto gioioso, poiché questi angioletti hanno tutte le caratteristiche dei bambini. Sono pieni di amore, di allegria e giocosità.
Eccovi qualche indicazione per poterli richiamare:
In una meditazione, semplicemente invocate la presenza degli Angeli della Trasparenza vicino a voi. Non abbiate fretta. Sentirete a un certo punto un forte vento caldo, che vi avvolge dentro e fuori, e la presenza sottile di questi angioletti che arrivano verso di voi per aiutarvi…!
Sono cinquecentomila angeli che vi guidano nella esperienza che vi accingete a vivere. Sentiteli vicino a voi, è possibile… sentiteli arrivare dal Paradiso con le campanelle, con i loro strumenti.
Il segreto per accoglierli è semplice: aprire il vostro cuore e spalancare i vostri chakra così che loro possano entrare in qualsiasi parte del vostro corpo, ripulirlo, purificarlo e lasciarlo completamente guarito ed energizzato…
Lascia un commento con Facebook