Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

162. LA VITA DOPO LA MORTE E IL CARRO DELL’ANIMA

19/12/14

L’anima esiste fuori dal tempo; essa può sperimentare gli insegnamenti che brama attraverso il veicolo umano ma, mentre per noialtri, caro viandante, si tratta di una vita di fatiche, limiti, abbandoni, per lei non sono che pochi attimi di comprensione, elaborazione, archiviazione.

L’argomento della settimana fa luce su come è composto il nostro veicolo fisico, poiché siamo dei viaggiatori e questo corpo ne è la nave.
Inoltre ci dirà cosa accade dopo la morte del fisico e cosa accade da una reincarnazione a un’altra.
Offrirà delle tecniche per aiutare chi è morto suicida.
Ci spiegherà come garantirsi un corpo energetico che funga da contenitore dopo la morte per proteggere l’anima, definito “carro dell’anima”. Come già accennato nei precedenti post e video, attivare il cuore e ripulirlo da credenze fuorvianti è importante nonché garanzia per avere nel piano astrale questo involucro che ci trasporti nel viaggio dopo la morte fisica. Ma se questo non avviene, se non si è formato il carro dell’anima, che accade?

Condivido con te, caro Viandante, queste ricerche attraverso il seguente video, in cui sono ospite di Sennar Karu e Anna Spiga, che onoro e ringrazio.

 

 

 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook