Libro: Biologia della Nuova Era e le sue insidie

 

Alessandra Corcelli presenta il libro Biologia della Nuova Era e le sue insidie – Manuale di sopravvivenza. Il segreto del Nutrimento Perfetto di Corpo e Anima attraverso pratiche sane, esercizi utili e “ricette” (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite web.

 

Una guida preziosa e completa, un vero e proprio “manuale di sopravvivenza” indispensabile per affrontare con fiducia questa “Nuova Era” così complessa e piena di insidie (alimentari e psicologiche) ma anche ricca di meravigliose opportunità.

ARGOMENTO

Cosa alimenta e preserva davvero il nostro “Essere”? L’autrice ci svela i segreti del nostro organismo e della biologia moderna, raccontando curiosità, inganni alimentari (e non), ma anche tante soluzioni pratiche a disposizione: un percorso di crescita alimentare e fisico-spirituale, tra i pericoli di questo mondo “deviato”, per giungere alla Ricetta di salute e felicità che tutti cerchiamo da sempre.

“Vi rivelerò i risultati della mia personale ricerca di come ottenere una vita lunga, sana e felice, iniziata oltre trenta anni fa: grazie alla formazione scientifica, all’esperienza maturata negli anni con il lavoro in ambito alimentare e dietetico, le relazioni umane con centinaia di persone (sane e malate) e lo studio incessante e appassionato della VITA, ho raccolto gli elementi indispensabili per raggiungere questo obiettivo, che con amore desidero condividere con voi”.

BIOGRAFIA

Alessandra Corcelli è una biologa nutrizionista, esperta di igiene degli alimenti: da oltre 30 anni opera nel settore alimentare e cosmetico quale consulente tecnico esperto ed esaminatore presso numerose aziende in Cantone Ticino (Svizzera) e in Italia. HACCP, analisi degli alimenti, e certificazioni volontarie internazionali (ISO, IFS, BRC, GMP) sono il suo pane quotidiano insieme alle attività di formazione in ambito scientifico, dietetico e delle risorse umane. Da sempre studiosa appassionata di metodi di prevenzione naturale, di psicologia e crescita personale, elabora “diete speciali” per favorire la salute e il giusto nutrimento, sia del corpo sia dell’anima.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto