Promo: Anima (Anima Stream Festival)

 

Anima (Anima Stream Festival) è ora un video-corso, con la partecipazione di sette autori del calibro di: Igor Sibaldi, Salvatore Brizzi, Lucia Giovannini, Stefano Russo, Selene Calloni Williams, Erica F. Poli e Alessandra Comneno. Link di acquisto.

 

Anima (Anima Stream Festival) è il percorso che risveglia l’Anima. Sette work-shop, con sette approcci diversi, sette tra i relatori spirituali più noti d’Italia ti forniranno importanti strumenti di indagine del tuo mondo interiore. Ogni incontro sarà guidato da un tema differente che ti allontanerà dalla frenesia di tutti i giorni per connetterti alle risorse della tua anima, aiutandoti a trasformare il tuo potenziale in realtà.

Igor Sibaldi ci insegnerà a distinguere tra spirito e anima, per evitare di delegare la nostra interiorità a intermediari esterni.

Salvatore Brizzi ci farà accorgere di come agisce la manipolazione sul nostro sistema psico-corporeo e quindi come evitare i suoi trabocchetti.

Lucia Giovannini ci spiegherà come essere gli artefici della nostra felicità, indipendentemente dagli eventi esterni.

Stefano Russo ci mostrerà come riconnetterci al potere creativo insito in ognuno di noi, l’unico vero potere in grado di renderci liberi, brillanti e vibranti.

Selene Calloni Williams ci spingerà a superare la paura e andare oltre gli ostacoli creati dall’incoscienza, per ritrovare quella consapevolezza che ci è alleata.

Erica F. Poli ci chiarirà il collegamento fra emozioni e anima, fra scienza e invisibile, portando alla luce quelle risorse che sono essenziali per far fiorire il nostro potenziale.

Alessandra Comneno d’Otranto ci porterà fuori dall’amnesia collettiva e ci aiuterà a ricucire cuore e mente, per ritrovare il nostro posto nel disegno del creato.

Anima (Anima Stream Festival) è il luogo in cui non smettere mai di cercare. Apri nuove vie alla conoscenza: scopri il mondo, indaga te stesso.

 

👉 Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈 Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎 Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙 Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️ Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto