Amore di coppia

 

Avere relazioni sane, funzionati e che ci appagano può rivelarsi arduo. Come spiega Ileana Rotella, ideatrice dell’innovativa tecnica meditativa Quantum Touch Releasing, amare ed essere amati non è affatto semplice…

 

Ileana Rotella ti aspetta lunedì 15 maggio, alle ore 19:00, dal vivo o in diretta streaming, per la presentazione del suo libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi. Trovi tutte le informazioni a questo link.

 

Ma che cos’è esattamente l’amore di coppia?

Su questo tema, i poeti dell’antichità hanno scritto fiumi e fiumi d’inchiostro. L’amore: qualcosa di struggente, che spesso e volentieri porta dolore e afflizione. Le generazioni antecedenti tradizionalmente si sposavano con la pratica del matrimonio combinato e l’amore di coppia era considerato piuttosto un contratto.

“Meglio non amare tuo marito, così eviti di soffrire. Meglio non aprirsi ai sentimenti, meglio non metterci il cuore.”

Oggi le persone non si sposano più per matrimonio combinato: due persone si incontrano e si attirano reciprocamente. Ad unirle è la condivisione di obbiettivi da realizzare, sogni e desideri, interessi, idee e valori in comune… Poi però avvengono gli scontri, perché dentro di noi ci sono tutte queste programmazioni del nostro albero genealogico contrarie veramente all’amore. Le programmazioni della relazione dei nostri genitori, dei nostri nonni, dei nostri avi. Andavano d’accordo? Oppure si sono sposati e dovevano andare d’accordo solo per costrinzione e reciproca convenienza? Perché doveva per forza essere così?

Tutto questo non funziona più per noi. È giunto il tempo che di amare veramente. Amare se stessi è fondamentale: nessuno può amare qualcuno se non ama se stesso in primis.

“Devi cercare la tua mezza mela.” Questa credenza è una gran fregatura: dobbiamo cercare la mela intera! Una persona che è intera ama se stessa e quindi attira, per la legge della risonanza, una persona altrettanto disponibile ad amare ed essere amata.

L’amore tocca parti di noi profonde e istintuali, coinvolgendo sentimenti, sensazioni ed emozioni intensi.

Se vogliamo una relazione di coppia che funzioni bene, dobbiamo necessariamente liberarci da tutte quelle frequenze, pensieri e credenze che abbiamo “registrato” dentro di noi assimilandole dal vissuto dei nostri avi, dalle frequenze del nostro albero genealogico. Grazie alla tecnica meditativa Quantum Touch Releasing, possiamo individuare quali sono gli elementi destabilizzanti nel nostro campo olografico di coscienza. Capiremo quali frequenze ostacolano la nostra vita di coppia impedendoci di amare con serenità, riprogrammando il nostro spazio interiore con vibrazioni positive.

Per maggiori informazioni sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
www.qtracademy.com

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/ 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto