Fiorinda Pedone e Stefania Piccini presentano il loro libro Cambiomente – Lo sguardo poetico che ribalta la visione del mondo, Anima Edizioni, disponibile a questo link.
Evidenza
È possibile cambiare mente? Sì, se cambi il modo con cui scegli di relazionarti con le esperienze della vita. Tutto è relazione, ogni giorno infatti siamo chiamati a confrontarci con noi stessi, con i pensieri, le emozioni, le memorie, le persone, gli eventi. Ciascuno di noi è chiamato a scegliere se essere la vittima o l’eroe della propria storia, se continuate a vedere solo una parte della realtà, quella visibile, tangibile, concreta, o aprirsi a uno sguardo che vede il mondo nella sua interezza diventando così uomini capaci di attivare la mente poetica, quella mente che cade nel cuore ed esce dalle logiche del mondo per ribaltarne la visione.
Argomento
Il libro Cambiomente di Fiorinda Pedone e Stefania Piccini ha la capacità di farti camminare dentro gli eventi e le esperienze del quotidiano attraverso la mente poetica.
Pratiche e meditazioni guidate ti accompagneranno attraverso un autentico “Cambiomente”.
Questa guida è una raccolta e la rielaborazione del primo anno di vita della “poetica delle relazioni“, un progetto creato per liberarsi dalla sofferenza e ritrovare la gioia di vivere in armonia con il proprio destino.
Perciò, questo volume nasce per essere un ulteriore strumento per diffondere un’onda piena d’amore e di entusiasmo, per viaggiare attraverso problemi e dinamiche del quotidiano affinché ciascun lettore possa allenare un nuovo sguardo su di essi, imparando a parlare il linguaggio dell’Anima.
Tutto è relazione, ogni giorno infatti siamo chiamati a confrontarci con noi stessi, con i pensieri, le emozioni, le memorie, le persone, gli eventi.
Ogni relazione proposta è sviluppata con:
– un’introduzione che ha come obiettivo quello di agevolare il cambiomente;
– una rel-azione per allenare il cambiomente;
– una meditazione per connetterti con la saggezza e la sapienza che è dentro ciascuno di noi, perché non c’è nulla di nuovo in cui dobbiamo credere, dobbiamo solo allenarci a sentire la verità che abita nella nostra coscienza.
Ciascuno di noi è chiamato a scegliere se essere la vittima o l’eroe della propria storia, se continuare a vedere solo una parte della realtà, quella visibile, tangibile, concreta, o aprirsi a uno sguardo che vede il mondo nella sua interezza diventando così uomini capaci di attivare la mente poetica, quella mente che cade nel cuore ed esce dalle logiche del mondo per ribaltarne la visione.
Ogni singolo gesto della vita, anche quelli che vorremmo cancellare, annullare, evitare, in realtà è la preparazione a ciò che ancora non stiamo vedendo ma che è già lì.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook