Abbondanza: conosciuta o sconosciuta?

Abbondanza: questa conosciuta o sconosciuta?

Apriamo quindi la nostra mente alla comprensione dell’abbondanza e liberiamoci di tutte le credenze e convinzioni che ci impediscono di realizzare i nostri obiettivi e desideri… Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing

Spesso le persone credono di sapere cosa sia l’abbondanza perché la associano ai soldi. Si crede cioè che riguardi avere soldi in abbondanza. Ma è veramente così?

In realtà no. L’abbondanza pecuniaria è solo una parte piccola di tale concetto ma spesso ci si focalizza solamente sui soldi facendone poi di essi un problema. Quello che dovremmo fare è comprendere che ognuno di noi ha diritto alla propria abbondanza di ogni cosa: di successo, di realizzazione, abbondanza di progetti concretizzati, di amici, di persone che ti amano, di beni materiali, abbondanza di intuizioni, di idee di successo, di benessere interiore ed esteriore, abbondanza di tutto quello che di bello desideriamo nella vita… E solo in ultimo, come piccolo aspetto della vita, abbondanza di denaro.

Alla luce di questo è chiaro che è bene per noi aprire la nostra mente alla comprensione dell’abbondanza, tanto più che, se ci focalizziamo sui soldi vivendo questo ambito con ansia e preoccupazione e a volte anche paura, non facciamo altro che allontanare da noi la possibilità di averne.

La fede

L’abbondanza è l’energia stessa del tutto: il divino stesso è abbondanza e fa parte di noi… Ma noi ci perdiamo nei conti da pagare, nelle difficoltà, nella sfiducia, nelle paure ed escludiamo la fede dalla nostra vita.

Quando parlo di fede intendo la fede nella vita affinché ci porti la cosa giusta al momento giusto, la fede che il divino sia in noi, che ci ami e che lo faccia incondizionatamente, disponibile ad aiutarci e sostenerci.

Ci alimentiamo quindi di paura, di carenza di fede, di ansia e mancanza di coscienza quando invece, facendo scorrere l’energia del divino attraverso di noi ed esprimendola attraverso la nostra vita con amore, potremmo risuonare solo con una realtà di abbondanza e benessere.

Per fare questo dobbiamo innanzitutto alimentare la nostra mente, oltre che di amore, fede e consapevolezza, anche della capacità di pensare in abbondanza pensieri di abbondanza permettendoci di avere grandi idee e di realizzarle.

Il divino ci ama ed è in noi ed è pronto ad aiutarci e sostenerci sempre ma se, anziché fluire nell’energia dell’abbondanza, produciamo pensieri di carestia e miseria, finché non riusciamo a concepire l’abbondanza come abbondante ci limitiamo e limitiamo la nostra possibilità di ricevere dalla vita.

Per accedere alla nostra abbondanza dobbiamo avere una visione che corrisponde a quello che desideriamo ottenere, dobbiamo essere congruenti con tutte le parti di noi e avere una personalità capace di gestire tutto quello che chiediamo alla vita.

La vita è molto più madre e buona di quanto noi non crediamo e se non siamo all’altezza di gestire ciò che domandiamo con immensa, materna, bontà la vita non ce lo dà per evitare che il ricevere possa farci del male.

Apriamo quindi la nostra mente alla comprensione dell’abbondanza, apriamoci a una abbondante abbondanza e liberiamoci di tutte le credenze e convinzioni che ci impediscono di realizzare i nostri obiettivi e desideri. Le credenze ostacolanti sono proprio tante. Credere che sia solo il denaro, credere che l’abbondanza di denaro si ottenga solo con la disonestà, credere che per avere abbondanza bisogna portarla via a chi ce l’ha, sono solo alcune delle credenze che dovremmo evitare di avere.

Se il nostro pensiero cosciente è già positivo e in linea con ciò che noi vorremmo avere nella vita siamo già un passo avanti ma dobbiamo liberarci di tutto quello che abbiamo registrato dentro di noi nella nostra mente inconscia. Che fare?

La tecnica QTR

Il Quantum Touch Releasing® è un’ottima soluzione: ti permette di trovare quali sono le programmazioni ostacolanti registrate nel tuo campo olografico di coscienza e, con i suoi simboli e mantra e la tecnica meditativa, ti permette di rilasciarle cambiando quindi le registrazioni dentro di te e ampliando il tuo stato di coscienza.

Il Quantum Touch Releasing® ti permette di fare un grosso lavoro di consapevolezza e di allineamento tra la tua scelta cosciente e ciò che riesci ad attrarre nella tua vita.

Ileana Rotella

Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto