Tu puoi fare la differenza

Tu puoi fare la differenza

Ognuno ha il potere di fare la differenza, ma per riuscirci è necessario riconoscere i propri talenti e superare la svalutazione di sé… Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing 

Tu puoi fare la differenza, per te stesso, per gli altri, per la Terra.

Quanto spesso ti sei svalutato, quante volte hai creduto di non poter fare niente, di dover subire la vita? Quanto hai ritenuto di essere così piccolo da non poter fare la differenza? Quante volte hai pensato di essere miserrimo, un così piccolo individuo che nulla può fare rispetto alla grandezza dell’umanità intera?

Ebbene… Una persona sola può fare la differenza! È arrivato il tempo che tu prenda coscienza che le cose sono diverse da come hai creduto fino a ora. Forse è il tempo di chiedersi del perché ti svaluti, del perché non credi di poter fare la differenza e del perché continui a ritenerti così piccolo…

Tu hai già fatto la differenza nascendo, essendo sulla terra, facendo parte dell’umanità. Ti sembra strano o una semplice fantasia? Perché? Perché ritieni che la tua assenza da questo piano di esistenza sarebbe uguale alla tua presenza? O perché tendi a ritenerti privo di talenti, poca cosa, un essere totalmente ininfluente nel campo del collettivo?

Prova a pensare a una scacchiera, metti tutte le pedine e poi togline una: è la stessa cosa? E se fosse vero che tu puoi fare la differenza e che in te ci sono talenti e qualità che possono servire anche al collettivo? Anche solo nel tuo piccolo, nella tua famiglia, nella tua cerchia di amicizie tu puoi fare la differenza!

Che tu ci sia o non ci sia non è la stessa cosa! Prova a immaginare la tua famiglia, la tua cerchia di amici, l’ambito in cui vivi senza di te e prova poi immaginare gli stessi spazi con un te stesso di elevato valore… È la stessa cosa? Qual è il problema quindi? Credi sempre di non avere valore? Che cosa ti impedisce di essere cosciente dei tuoi talenti?

Ognuno ha i suoi doni interiori, devi solo scoprire quali sono i tuoi, qual è il tuo compito e in che cosa puoi fare la differenza. È forse un problema di consapevolezza o di visione di te stesso? Da dove si origina la svalutazione che hai nei tuoi confronti?

E se l’umanità – la tua cerchia di conoscenti, di amici, la tua famiglia – avessero bisogno di te con le tue doti, le tue capacità, il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la tua gioia, il tuo entusiasmo, la tua felicità di essere sulla Terra? Come ti senti dinanzi a quest’idea?

Spesso e volentieri le persone sono molto propense a svalutarsi e si può credere che il valutarsi sia una forma di superbia… E se non fosse così? Se il problema fosse che non sei in grado per esperienze da te fatte nell’infanzia e nell’adolescenza di accorgerti della tua bellezza, della tua grandezza.

Magari è proprio questa la verità, non sei stato addestrato alla visione positiva di te stesso… E a cosa serve avere una visione positiva di sé? Serve ad attingere ai propri talenti, alle proprie capacità, alle proprie doti per metterle in pratica!

Tutto questo è fondamentale per realizzare qualunque cosa tu voglia realizzare nella tua vita. È impossibile per chiunque realizzare qualcosa trovandosi nella svalutazione di sé, è impossibile raggiungere i propri obiettivi avendo una visione negativa di se stessi.

La tecnica QTR

Che fare? Una soluzione si chiama Quantum Touch Releasing®. Questa tecnica può aiutarti a scoprire i tuoi talenti e le tue capacità, ti assiste nel capire che tu, – essendo te stesso al meglio delle tue possibilità, con la consapevolezza di te stesso risvegliata, mettendo in pratica i tuoi talenti – puoi fare la differenza per te stesso e per gli altri.

Nella vita bisogna scegliere e decidere se essere vittime della propria esistenza, e quindi di se stessi, o essere quelli che fanno veramente la differenza in positivo. Se scegli di fare la differenza in positivo la tecnica Quantum Touch Releasing® può essere la soluzione per te: con essa puoi trovare tutte le registrazioni che hai dentro di te, nel tuo campo olografico di coscienza, contrarie ad avere una visione positiva di te stesso e a mettere in pratica i tuoi talenti.

Magari queste credenze sono in te registrate come schemi scelti da altri nella tua famiglia che però non vanno bene per te. Fondamentale allora è essere nell’amore di sé e muoversi con amore e rispetto nella vita. Ognuno ha una missione da compiere ed è giusto esprimere i propri doni e realizzarla. Questo può essere il tuo tempo di risveglio, di consapevolezza e di realizzazione: devi solo trovare ciò che ti blocca e lasciarlo andare. In questo il Quantum Touch Releasing® può essere l’aiuto giusto per dare una svolta alla tua vita.

Ileana Rotella

Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto