Tu sei il creatore della tua realtà

Ciò che accade nella nostra vita viene sempre filtrato dal nostro sistema pensiero ed emozione che interpreta la nostra realtà. Da questa interpretazione noi traiamo le conclusioni e ci rapportiamo alla vita con un’interazione motivata dalle programmazioni registrate dentro di noi Articolo di Ileana Rotella, ideatrice della tecnica QTR – Quantum Touch Releasing

Pensare di essere creatori della propria realtà può essere impegnativo e a volte può spingere la persona che ne prende coscienza, in qualche modo, a colpevolizzarsi. Tutto questo perché plasmare la propria realtà vuol dire essere i creatori di tutto quello che accade, essere i responsabili di tutti gli eventi della propria vita.

Spesso mi sono trovata a sentire le persone accusarsi e scaricare responsabilità, colpe, sugli altri: le cose vanno storte perché è colpa di tuo padre, di tua madre, dei tuoi fratelli, di tuo marito, di tua moglie, dei tuoi figli, dei tuoi colleghi… C’è sempre qualcuno su cui scaricare, a cui assegnare il peso della colpa…

Ma è vero tutto questo? Esistono le colpe? È bene colpevolizzarsi o colpevolizzare?

Siamo i creatori della nostra realtà

In realtà la risposta è no, a tutto! Noi siamo i creatori della nostra realtà e sapere questo dovrebbe farci sentire bene, a nostro agio, felici e soprattutto consapevoli del fatto che così come abbiamo creato tutto noi, possiamo de-crearlo.

Come? Innanzitutto cerchiamo di capire come è possibile che noi siamo i creatori della nostra realtà. Per comprendere tutto questo è bene guardare a noi stessi come un ologramma, un campo di coscienza che si muove nello spazio e nel tempo con registrate dentro frequenze pensiero ed emozione.

Con queste frequenze pensiero ed emozione noi interagiamo con l’ambiente e analizziamo la realtà alla luce anche di ciò che è registrato dentro di noi.

Ciò che accade nella nostra vita viene sempre filtrato dal nostro sistema pensiero ed emozione che interpreta la nostra realtà. Da questa interpretazione noi traiamo le conclusioni e ci rapportiamo alla vita con un’interazione motivata dalle programmazioni registrate dentro di noi.

A seconda di ciò che abbiamo registrato in noi, ci sentiamo vittime oppure responsabili della nostra realtà e affrontiamo quindi la vita predisponendoci al successo o a ostacoli. Ecco quindi che con queste programmazioni possiamo creare situazioni di fallimento oppure di successo.

Se però con le nostre programmazioni abbiamo generato situazioni di fallimento, possiamo cambiare la nostra visione della realtà e creare qualcosa di diverso, un successo, abbondanza.

La legge della risonanza

Esiste la legge della risonanza e noi possiamo risuonare solo con quello che è già scritto in noi e non con altro, con tutto quello che è registrato dentro di noi nel nostro campo olografico di coscienza

Ma se noi desideriamo per esempio successo e invece generiamo fallimento da dove arrivano queste registrazioni che ci fanno creare qualcosa di diverso dai nostri desideri?

Queste registrazioni arrivano dal nostro albero genealogico, dalla matrice olografica mentale-emozionale del nostro patrimonio genetico, dall’inconscio collettivo del nostro albero o da registrazioni di questa vita presente. Dentro di noi, quindi, c’è un insieme di pensieri-emozioni di varie origini alcuni dei quali potrebbe essere ostacolanti per la nostra vita.

La tecnica QTR

Che cosa fare a questo punto? Una soluzione efficace si chiama Quantum Touch Releasing® e può portare nella nostra vita un cambiamento importante di miglioramento e un orientamento di creazione di positività e abbondanza. Con questa tecnica e con i suoi simboli di geometria sacra associati a mantra, il cui invio puoi testimoniare in stato meditativo, poiché tu sei il creatore della tua realtà, puoi cambiare le registrazioni presenti in te e allinearti con il tuo meglio e il tuo massimo.

Ileana Rotella

Per sapere di più sulla tecnica QTR:
QTR Academy
+39 392 428 6756
eventi@qtracademy.com
https://www.qtracademy.com

 

Trovi tutti i video e gli articoli di Ileana Rotella dedicati al Quantum Touch Releasing a questo link

Trovi il libro QTR – Quantum Touch Releasing – Ufficio semplificazione affari complessi in libreria oppure online qui.

 


Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it

Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto