Video in primo piano

Promo: Menzogna

 

Edmondo Romagnoli presenta il suo libro Menzogna (Anima Edizioni)

L’argomento principale del libro è la medicina. Ma quale medicina? Esiste davvero una medicina che soddisfa i criteri della logica applica alla vita?

Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Già nel 1970 fu inventata l’auto ad acqua… Già Tesla aveva trovato un modo per avere energia elettrica in modo gratuito… Già da decenni esiste la possibilità di far durare le lampadine molto di più…

Ci sono domande che dobbiamo farci, come ad esempio: le multinazionali utilizzano i media per fidelizzare i pazienti o aumentarli?

Noi utenti non abbiamo più il senso della critica e della logica. La nostra vera malattia è la dipendenza dalle informazioni che ci vengono propinate.

Dobbiamo chiederci se è normale pensare che esistono programmi di suicidio chiamati tumori? Le cellule davvero impazziscono? O si tratta di una reazione sensata, così come la biologia insegna in tutti gli altri ambiti, cioè che la cellula ha delle reazioni in base all’ambiente e alla situazione in cui si trova?

 

 

Anche e-book:

Menzogna (eBook) Edmondo Romagnoli

 

Per i commenti rispettare la Netiquette

 



Enjoy the News

Alberghi accoglienti per le persone con autismo

Il progetto “Inclusive Hotel”, creato dal gruppo Best Western Italia con l’Associazione L’abilità di Milano, rende accessibile il soggiorno agli ospiti che hanno disturbi dello spettro...

NEWS Redazione

Cara Anima,

augurandoti di trascorrere un felice e sereno agosto, ci ritroveremo a settembre con una nuova stagione di eventi presso la sede di Anima Edizioni a Milano. Ricominciamo sabato 7 settembre con il seminario “L’alimentazione sottile” di Raffaele Fiore. Trovi tutti i dettagli a questo link.

E naturalmente Anima.TV è sempre online, con tutte le novità, 24 ore su 24… Buone scoperte!



  • Tutti gli autori
  • Articoli e Video
  • Categorie
  • Sezioni


Angeli

’Omae’el

Dal 18 al 23 Agosto

aleph-waw-mem La mia grande energia cerca un modello a cui obbedire Dal 18 al 23 agosto  La lettera mem è il geroglifico dell’orizzonte protetto e protettivo, del ventre materno, della casa anche,...
Seleziona un Angelo