
Light R-Evolution
Nati per accogliere la vita – Le otto dimensioni dello sviluppo evolutivo del Sé
Autore: Carmen di Muro
Editore: Anima Edizioni
ISBN: 9788863655384
Prezzo: €16,00
Descrizione
Tra corpi ed universo non esista dualità, ma un unico infinito “campo di relazione” che li unisce al di là dei regni della materia.
È questo a gestire le funzioni profonde dell’evoluzione del Sé, nonché la fonte delle informazioni che governano le leggi misteriose della vita.
Abbiamo, oggi, l’opportunità di recuperare il potere di scegliere chi e cosa vogliamo essere, per generare una realtà più ampia, luminosa e piena di amore, che ci fa battere la strada verso la piena evoluzione.
Questo invito al risveglio può compiersi solo in una visione d’insieme, in quel posto in cui bellezza, divino e scienza s’incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, capace di condurci in un viaggio di esplorazione in cui possiamo cogliere la danza che dal microcosmo cellulare muove il macrocosmo universale e viceversa.
È questo il punto, strettamente personale e non cedibile, dove inizia l’alba del cammino quotidiano. È qui che l’anima riflette la luce della vita.
E il moto del salto permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo complessi, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue forme.
In tutto ciò le emozioni divengono il fulcro, il ponte tra psiche, soma e guarigione, un flusso miracoloso che costantemente ricrea se stesso, aprendoci alle infinite possibilità di accogliere la vita dentro di noi.
Caratteristiche tecniche
- Formato: 15×21 cm
- Pagine: 208
- Copertina: Brossura
L’autrice
Carmen Di Muro, psicologa clinica, psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Post-Razionalista e ISTDP, quantum trainer e scrittrice, vive ed opera in Puglia. Aperta alla più ampia visione olistica dell’essere umano nella sua inscindibile unità di psiche-soma, integra la formazione accademica con i suoi interessi personali nel campo della biologia, delle neuroscienze, della medicina, della meccanica e fisica quantistica. Da sempre attratta dal mondo spirituale dell’uomo e dall’essenza profonda dell’esistenza, orienta i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso un tema speciale: “La guarigione dell’anima”. Fa parte dell’ EFP Group e oltre a svolgere l’attività clinica, divulga il suo pensiero tenendo convegni e seminari. Autrice del libro “Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza”, Gagliano Edizioni 2013 e “Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione” Anima Edizioni 2016, é membro del comitato scientifico e autore per la Rivista “Scienza e Conoscenza” di Macro Edizioni.
Leggi un estratto gratuito
Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!
Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.


Lascia un commento con Facebook