
Descrizione
Un’opera teorico-pratica che, con chiarezza e semplicità, unendo lettura e esperienza, facilita l’incontro con l’invisibile sorgente di energia che alimenta ogni aspetto di noi, della nostra vita e permette l’evoluzione della coscienza.
Questo libro invita a viaggiare nel nostro sistema energetico, quell’invisibile flusso di energie fisiche, affettive, mentali, spirituali che scorre in noi e trova nel corpo il suo veicolo di espressione.
Conoscerlo è conoscerci, usare il suo potenziale di benessere e salute ci rende più realizzati/e, soddisfatti/e e più felici.
Anche la fisica quantistica ci dice che tutto è energia! Chi accetta l’invito è preso per mano lungo un percorso ricco di stimoli, piacevoli scoperte, riflessioni:
- C’è correlazione tra equilibrio energetico e buona salute fisica e psichica?
- Può il nostro corpo essere un laboratorio di coscienza che ci aiuta a crescere in consapevolezza e ad evolvere?
Il testo, semplice e chiaro, è accompagnato da pratiche di movimento, meditazioni, video, per sperimentare quanto letto e alimentare l’interesse “al viaggio” con ricchezza e varietà di strumenti.
L’obiettivo è ampliare la visione che ognuno ha di sé, che potrà importare e praticare nella vita.
Caratteristiche tecniche
- Formato: 15×21 cm
- Pagine: 281
- Copertina: Brossura
L’autrice
Anna Colombo (Roma 1947), laureata in Filosofia, counselor a indirizzo psico-corporeo, facilita percorsi di benessere e crescita personali. È istruttrice Rio Abierto, un Sistema che privilegia “la via del corpo” per favorire l’integrazione di corpo-mente-spirito, con tecniche che applicano la conoscenza del sistema energetico. È accreditata da InnerLinks per facilitare Il Gioco della Trasformazione, strumento di autoconoscenza per riscoprire potenzialità e attivarle. Tiene regolari conferenze sul sistema energetico. É stata insegnante di ruolo nella scuola pubblica. È punto di riferimento in Italia della Comunità di Findhorn e allieva del Maestro zen Thich Naht Hanh. Ama il cinema, la musica, la lettura, il mare, i viaggi, il tango.
Leggi un estratto gratuito
Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!
Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.


Lascia un commento con Facebook