Plutone in Aquario – Marco Gerosa, Patrizia Troni

Plutone in Aquario

La rivoluzione dell’anima

Autore: Marco Gerosa, Patrizia Troni

Editore: Anima Edizioni

ISBN: 9788863656879

Prezzo: €16,00

Descrizione

In Plutone in Aquario gli astrologi Patrizia Troni e Marco Gerosa ci presentano gli incredibili cambiamenti che avverranno a seguito dell’inizio della prossima nuova era e come sfruttare i nuovi influssi di questo pianeta.

L’epoca di Plutone in Aquario rappresenta la possibilità di accedere alla polarità opposta. Essa può essere vissuta come opportunità creativa, esperienza d’amore che infiamma e che, lungi dal generare inquietudine o angosce di morte, suscita entusiasmo.

Attraverso queste pagine potremmo trovare risposta a moltissime domande:

  • È davvero il tempo di una rivoluzione?
  • Se ogni disegno del cielo non è mai uguale al precedente, è possibile fare una “pre-visione”?
  • Se i simboli sono esseri viventi, che si modificano insieme a noi, possiamo aspettarci una rivoluzione ai nostri tempi?
  • In che modo le nostre vite e la riflessione astrologica possono entrare in sintonia con la diversità del tempo di Plutone in Aquario?

Ma in concreto, cosa possiamo aspettarci all’ingresso di Plutone in Acquario?

Il passaggio di Plutone in Aquario è un evento astrologico fra i più significativi, che colorerà di sé il prossimo ventennio e su cui molti – astrologi compresi – hanno già riposto speranze, ansie, sogni, fantasie, paure e ideali.

Questa nuova era sarà probabilmente una trasfigurazione profonda e rivoluzionaria, legata al nostro modo di conoscere e concepire la realtà.

L’Inconscio, cioè l’attualmente Ignoto e Occulto, irromperà nel quotidiano, spaccherà l’argine intellettuale che negli ultimi secoli l’approccio umano alla realtà ha costruito e innalzato come un muro per proteggersi e acquisire potere.

Lo sguardo al passato, tra dichiarazioni di indipendenza e Rivoluzione Francese e rivoluzione industriale, unito alla natura stessa di Plutone e dell’Aquario, proiettano sul futuro scenari colmi di agitazione, ribellione e spinta rapida verso la realizzazione di un mondo iper tecnologico, egualitario, virtuale e ultra-umano.

Con il contributo di Deborah Allo, Daniela Cetti Ricetti, Barbara Colio, Francesco Dell’Aglio, Elisabetta Gatti, Francesco Lepri, Thomas Molteni, Laura Perez.

 

Caratteristiche tecniche

  • Formato: 15×21 cm
  • Pagine: 158
  • Copertina: Brossura

Gli autori

Marco Gerosa è nato in una sera di Luna in Sagittario. L’incontro con l’astrologia risale ai primi anni 2000, un colpo di fulmine che si è poi trasformato in un vero e proprio lavoro. Oggi Marco è astrologo e ha al suo attivo collaborazioni importanti come quella con il Corriere della Sera e quella con Toiletpaper Magazine.

Patrizia Troni, studiosa di astrologia non solo contemporanea ma anche classica ed esoterica, da anni collabora con le più importanti riviste del settore. Ha pubblicato per la De Agostini dodici libri tematici sui segni zodiacali, per la Biblioteca Astrologica del Corriere della Sera, Lilith La Luna Nera nel tema natale e diversi studi per la rivista Minima Astrologica. Laureata in Scienze della Formazione, allo studio dell’astrologia più razionale e profondo aggiunge le ricerche in campo esoterico, filosofico, mitologico e simbolico, arricchendo l’arte interpretativa e i counseling astrologici con la conoscenza di Tarocchi, Geomanzia, Numerologia e l’antica saggezza dell’I King.

Leggi un estratto gratuito


Non riesci a scaricare l’estratto o sei già iscritta/o? Lascia un commento qui sotto e segnalaci la tua problematica!

Iscrivendoti per ricevere l’estratto gratuito, entrerai a far parte della newsletter di Anima Edizioni. Ti invieremo solo contenuti in linea con lo spirito di Anima: libri, eventi e percorsi dedicati alla crescita interiore. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con un solo clic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto