Eventi

Ott
1
Lun
2018
Presentazione libro: Creatività Medica di Raffaele Fiore @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Ott 1@19:00–20:30

Fiore-presentazione-2

 

Creatività Medica – L’atto poetico in terapia

Presentazione libro di Raffaele Fiore

Quando: Lunedì 1° ottobre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Creativita-medica-Fiore

 

Questo libro suggerisce, citando il poeta, qualcosa di nuovo che, in sé, è qualcosa di antico. L’atto terapeutico è da sempre legato all’arte medica. La dimensione artistica prevede un costante gesto creativo che può nascere solo dallo spirito. Questo saggio ne propone alcuni efficaci percorsi.

La nobile professione del medico, e quella del terapeuta in genere, negli ultimi decenni, ha cominciato a essere soffocata nel dedalo dei protocolli, delle statistiche e dei meandri burocratici, oscurando quegli aspetti fondamentali che, a suo tempo, avevano incendiato il cuore dell’individuo nella scelta a favore delle arti mediche.

L’autore porta la propria esperienza di questi trent’anni di professione in cui ha raccolto, nelle confidenze dei colleghi, il desiderio di riscoprire l’eros, l’afflato poetico, la motivazione interiore nell’attività clinica. L’alternativa è spesso un senso di impotenza, di melanconia, di inaridimento che, col tempo, può allargarsi alla dimensione anche relazionale e affettiva.

L’autore propone, come accadeva nella miglior tradizione, di riscoprire la sfera spirituale come sottofondo di ogni azione, in modo che questa si trasformi da attività meccanica ad azione consapevole. Gli stessi atti di tutti i giorni possono nuovamente rigenerare l’anima, se a guidarli è un atto di Creatività Medica..

Ott
15
Lun
2018
Presentazione libro: La Mente in Ayurveda di Bruno Renzi @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56,
Ott 15@19:00–20:30

Renzi-Mente

 

La Mente in Ayurveda

Presentazione libro di Bruno Renzi

Quando: Lunedì 15 ottobre

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Renzi-Mente-in-Ayurveda

 

La visione dell’uomo nel sistema di riferimento vedico dove l’individuo è inserito in un ciclo evolutivo cosmico eterno, in cui l’aspirazione prevalente è ritornare a immergersi nella sostanza originaria.

Il sé è più piccolo del piccolo, e può essere facilmente trascurato, messo da parte. È bisognoso d’aiuto, e deve essere percepito, protetto e in un certo qual modo costruito dalla coscienza, quasi che prima non esistesse del tutto e nascesse alla vita solo grazie alla cura e alla dedizione dell’uomo.

In contrasto con ciò, l’esperienza insegna che il Sé è già da molto tempo presente ed è più antico dell’Io, e che rappresenta il segreto spiritus rector del nostro destino. Il Sé in quanto tale non diventa eo ipso (da se) cosciente, ma è sempre stato insegnato, se mai lo è stato, da una tradizione, da un sapere….

Perciò come ogni altro archetipo, non può essere localizzato, confinato nell’ambito della coscienza dell’Io, ma si comporta come una atmosfera che circonda l’uomo senza limiti spaziali ne temporali ben definibili… (C.G. Jung).

All’interno della visione della mente nella Scienza vedica, l’autore enfatizza il valore dei determinanti quantistici preconcezionali che costituiscono quella “memoria olografica” quale campo morfogenetico che al livello del DNA determina l’espressione fenotipica, temperamentale, e il progetto esistenziale dell’individuo all’interno di un flusso coscenziale ben definito.

 .

Ott
29
Lun
2018
Presentazione libro+carte: La Chiave di Paolo Da Rolt @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Ott 29@19:00–20:30

Presentazione-Da-Rolt

 

La Chiave – Un viaggio meditativo e spirituale con 45 carte

Presentazione libro con Paolo Da Rolt

Quando: Lunedì 29 ottobre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime cinque persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore La Chiave – Un viaggio meditativo e spirituale con 45 carte (Anima Edizioni).

Libro-Da-Rolt-La-Chiave

 

Conosci meglio te stesso attraverso l’approfondimento del significato delle situazioni che quotidianamente la tua Anima ti porta a vivere.

La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano.

All’inizio la Luce e l’altra parte della luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza. L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma o di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico.

Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.

La Chiave e le sue carte della consapevolezza aiutano a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire e a sintonizzarci col Cuore.

 

 .

Nov
12
Lun
2018
Presentazione libro: Enneagramma, Tarocchi e Cristalli di Carla Maria De Bortoli @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Nov 12@19:00–20:30

Presentazione-De-Bortoli

 

Enneagramma, Tarocchi e Cristalli

Sentiero di Conoscenza, consapevolezza e guarigione

Presentazione libro a cura di Carla Maria De Bortoli

Quando: Lunedì 12 novembre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Apre la serata Maurizio Cusani, medico oculista milanese, ha pubblicato diversi libri di saggistica su psicosomatica, simbologia e enneagramma, materie che insegna presso l’Istituto Riza. Studioso di sufismo, è stato allievo di Laleh Bakthiar e di Gabriele Mandel. 

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice.

Libro-Carla-Maria-De-Bortoli

 

Il libro nasce con l’intento di accompagnare le persone nel percorso di studio dell’Enneagramma (spirito, pensiero, mente, idee), di consapevolezza e di chiarezza donata dai Tarocchi (cervello, emozioni, archetipo, simbolo) e di guarigione offerta dai Cristalli (corpo fisico, materia).

Se i sintomi fisici e comportamentali ricorrenti di una persona hanno origine dalla personalità (ben descritta dall’Enneagramma), allora sarà anche possibile, attraverso la simbologia dei tarocchi (ciascun enneatipo è abbinato a 3 lame), avere delle indicazioni in più per uscire da quel sintomo fisico o comportamentale, per non recidivare e accompagnare lo stesso verso la guarigione, anche con l’aiuto dei cristalli che sono il terzo argomento importante di questo libro.

“Questo libro è il primo studio comparato tra Enneagramma, Tarocchi e Cristalli.”
(M. Baciarelli).

Nov
19
Lun
2018
Presentazione libro: Intelligenza Visiva di Annalisa Tolentinati @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Nov 19@19:00–20:30

Tolentinati-Intelligenza-Visiva

 

INTELLIGENZA VISIVA

L’immaginazione come strumento di guarigione

Presentazione libro di Annalisa Tolentinati

Quando: Lunedì 19 novembre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime cinque persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autrice Intelligenza Visiva – L’immaginazione come strumento di guarigione (Anima Edizioni).

Libro-Tolentinati-Intelligenza-Visiva

 

Vivere osservando chi osserva la realtà, ti consentirà di condurre la tua vita nell’evoluzione dell’essere. Questo libro ti aiuterà a comprendere l’applicazione della manifestazione del tuo potere nella realtà.

All’interno del libro Intelligenza Visiva di Annalisa Tolentinati troverete spunti di riflessione sulla guarigione (psico-anatomica) la quale avviene attraverso un procedimento empirico.

L’intento è di offrire al lettore punti di vista differenti ma possibili, tali da riuscire ad apprendere l’utilizzo dell’immaginazione “introspettiva” di una possibile realtà simultanea costruita dall’osservatore.

L’uso di questo strumento è andato perduto nel tempo e limitato per istinti umani socialmente evolutivi, poiché è parte di un’umanità bambina in linea temporale.

Di generazione in generazione, le classi sociali in cima alla piramide hanno predominato sulle altre, imponendo limiti e creando una rete sociale manovrata.

Scoprire l’uso dell’intelligenza visiva e l’utilizzo nella realtà, consentirà la manifestazione simultanea di ciò che desideriamo, compreso la guarigione fisica.

Se fosse usato correttamente dalla maggioranza, l’intelligenza del campo vibrazionale collettivo modificherà la realtà, svincolando l’umanità dalla schiavitù sociale e recuperando il potere perduto..

Nov
26
Lun
2018
Presentazione libro+carte: Oracolo dei Registri Akashici di Lianka @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Nov 26@19:00–20:30

Lianka-Oracolo-registri

 

ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

Presentazione libro+carte di Lianka

Quando: Lunedì 26 novembre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime cinque persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro+carte dell’autrice Oracolo dei Registri Akashici (Anima Edizioni).

Libro-Lianka-Oracolo-Registri

 

L’Oracolo dei Registri Akashici nasce come un dono inviato dai Maestri Ascesi per essere un ponte tra le due dimensioni: quella umana e l’Akasha. 44 Carte disegnate a mano, di cui 14 dedicate alle 14 Leggi Universali e alla loro applicazione nel piano akashico, più il libro guida con le spiegazioni di ciascuna carta e i metodi di lettura inediti pensati per permettere a tutti di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e vivere la vita che l’Anima ha programmato nei propri Registri Akashici. Uno strumento fondamentale sia per gli Iniziati sia per i non Iniziati. Grazie alle 44 carte dell’Oracolo dei Registri Akashici, ogni persona può ricevere quotidianamente guida e conforto nella propria vita e durante le Letture akashiche.

 .

Dic
10
Lun
2018
Serata: L’intuizione con Rosy Frojo e Camilla Ripani @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Dic 10@19:00–20:30

Intuizione-Frojo-Ripani-2

 

L’INTUIZIONE

Come riconoscerla e svilupparla

Serata con Rosy Frojo e Camilla Ripani

Quando: Lunedì 10 dicembre 2018

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.


Presentazione di Rosy Frojo:

La libertà di essere e di esistere a livelli diversi dal piano materiale ci pone nella condizione di ricercare internamente il contatto col nostro sé. Imparare a muoversi nei piani vibrazionali della coscienza permette di aprirsi a nuovi orizzonti per ampliare i piani dell’esistenza ed espandersi. L’intuizione amplifica la percezione del tempo e dello spazio regalandoci momenti di vera conoscenza, dove i sensi non sono altro che il mezzo attraverso cui il “sapere” si manifesta. Su questi piani i nostri “Maestri Spirituali” ci guidano verso la consapevolezza di noi stessi infondendoci la certezza di essere accompagnati e amati dal mondo spirituale. Consigli, aiuti, soccorsi, e la consapevolezza della nostra anima che anela alla bellezza, alla pace, all’armonia, alla conoscenza delle verità, ci condurranno passo passo verso la consapevolezza di ciò che siamo.

Rosy Frojo è medium sensitiva, scrittrice, artista e ricercatrice spirituale nel campo delle energie bio-radianti, operatrice olistica esperta in prano-pratica, equilibrio energetico emozionale, percorsi introspettivi in contatto col proprio  Sé. Fin dalla più tenera età ha avuto contatti extrasensoriali con le sue guide che l’hanno spronata sin da allora nel percorso spirituale di aiuto alle anime. Da anni si occupa di spiritualità applicata, relativa alle arti praniche e alla conoscenza del mondo astrale e delle origini divine dell’uomo. Ha fondato l’associazione culturale “Giardino Astrale” che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, culturale e sociale del “nuovo uomo”, il cui motto è: tra terra e cielo. Vive in provincia di Varese dove svolge il lavoro di operatrice olistica, tiene incontri, conferenze e seminari a tema in tutta Italia.


 

Presentazione di Camilla Ripani:

L’intuizione è un tipo di conoscenza immediata che si rivela istantaneamente dentro di noi senza passare per i ragionamenti o le percezioni dei cinque sensi. Tutti noi possediamo capacità intuitive, ma condizionati dalla cultura tendiamo a metterle da parte ignorando i segnali della sua presenza. In questa serata condotta da me e da Rosy Frojo recupereremo il contatto con l’intuizione e scopriremo i modi particolari con cui può manifestarsi in ciascuno di noi.

Camilla Ripani è ricercatrice indipendente nel campo della spiritualità e della crescita personale. È appassionata di metodi per educare la mente e trasmutare il dialogo interiore. Ha frequentato diverse scuole per apprendere la meditazione, il Raja Yoga e la guarigione esoterica (in particolare ha studiato con la guaritrice Umberta Favre e il ricercatore e scrittore Francesco Varetto). Ha sempre mantenuto uno spirito critico autonomo, rielaborando e adattando alla vita pratica quanto appreso. Considera l’intuizione come la risorsa più preziosa per connettersi con i mondi dell’invisibile e trarre da essi ispirazione e visione. È caporedattrice di Anima.TV e scrive sul blog personale SQ – Spiritualità Quotidiana..

Gen
7
Lun
2019
Serata: Invocazioni e preghiere per il nuovo anno con Camilla Ripani e Gaia Shamanel @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Gen 7@19:00–20:30

Ripani-Shamanel-Riti3

 

INVOCAZIONI E PREGHIERE

Per il nuovo anno

Serata con Camilla Ripani e Gaia Shamanel

Quando: Lunedì 7 gennaio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Presentazione

L’inizio dell’anno è un momento particolare, si chiude un ciclo di eventi e se ne apre un altro. Dopo il solstizio d’inverno il Sole inverte il suo moto nel cielo e riprende la sua ascesa. Quando la luce torna a crescere, nuove energie premono per uscire e materializzarsi.

Camilla Ripani e Gaia Shamanel condurrano una serata all’insegna della spiritualità e della magia quantica condividendo invocazioni e preghiere utili ad allinearci con gli intenti del nuovo anno.

Le relatrici

Camilla Ripani è ricercatrice indipendente nel campo della spiritualità e della crescita personale. È appassionata di metodi per educare la mente e trasmutare il dialogo interiore. Ha frequentato diverse scuole per apprendere la meditazione, il Raja Yoga e la guarigione esoterica (in particolare ha studiato con la guaritrice Umberta Favre e il ricercatore e scrittore Francesco Varetto). Ha sempre mantenuto uno spirito critico autonomo, rielaborando e adattando alla vita pratica quanto appreso. Considera l’intuizione come la risorsa più preziosa per connettersi con i mondi dell’invisibile e trarre da essi ispirazione e visione. È caporedattrice di Anima.TV e scrive sul blog personale SQ – Spiritualità Quotidiana.

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista ed esoterista. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. È fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva e dirige un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in Magia Celtica, culti del femminino e tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento. Con Anima Edizioni pubblica Magia quantica e Il mago quantico.

.

Gen
21
Lun
2019
Presentazione libro: Codice vitariano di Corrado Ceschinelli @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Gen 21@19:00–20:30

Ceschinelli-Codice-Vitariano

 

CODICE VITARIANO

Manuale per pensare, intendere, praticare la vita tra Quantistica, Neuroscienze, Epigenetica, Spiritualità e comune Buon Senso.

Presentazione libro con Corrado Ceschinelli

Quando: Lunedì 21 gennaio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Ceschinelli-Codice-Vitariano

 

Nel suo libro Codice Vitariano Corrado Ceschinelli spiega che non c’è guarigione vera senza cambiamento, non c’è vita vera, e non c’è futuro, senza lo sviluppo della coscienza umana.

… essere “VITARIANO” significa riconoscere e favorire la vita in tutte le sue connessioni e potenzialità per imparare a nutrirla su tutti i piani. A partire dal cibo e dall’integrazione, ma senza trascurare che sentimenti, emozioni e pensieri sono nutrimento della mente e dell’anima e che insieme all’attività fisica e all’ambiente in cui viviamo, all’aria che respiriamo, sono nutrimento di quell’insieme indissolubile che siamo e che è costituito proprio di corpo, mente e spirito.

… essere “VITARIANO” significa acquisire la visione e le competenze necessarie per favorire salute e benessere psico-fisico vero e duraturo; significa passare dall’evoluzione di coscienza, perché legato a questo c’è lo sviluppo della personalità, della libertà, dell’autonomia, del talento, dell’amore incondizionato, ma anche la responsabilità delle proprie scelte… in poche parole: per essere quello che siamo, che possiamo e che dovremmo essere.

L’AUTORE

Corrado CeschinelliCounselor e Life Coach, è impegnato da sempre nell’ambito dell’educazione e del cambiamento coscienziale, in un’ottica integrata di processi evolutivi, che si traducono in percorsi di crescita personale, sulle dinamiche e sulle implicazioni interiori ed esteriori, quali l’educazione alimentare, l’educazione al movimento, arrivando all’educazione relazionale, fondamento di ogni reciproco rapporto tra esseri umani.

Come Sociologo e “Naturologo” coniuga il pensiero sociologico affrontando la realtà della società occidentale, con una visione progettuale, etica e trasformativa, basata su nuovi stili di vita, che rimettono al centro le persone, in quanto organismi a se stanti, prima ancora che cittadini di una comunità, consumatori, o soggetti economici, sociali e culturali.

Il suo approccio, fondato sull’assoluto rispetto della naturalità biologica e spirituale dell’essere umano, è un’intrigante mix tra “riflessione consapevole” e conoscenza scientifica, che gli ha consentito di ideare e realizzare progetti e attività finalizzate all’espansione della consapevolezza del vivere.

È trentino di nascita e profondo amante della sua terra, ma svolge ovunque corsi di formazione, individuali e di gruppo, nel preciso intento di aiutare tutti coloro che lo desiderano, a ritrovare il vero senso della propria vita, recuperando, in primis, le proprie innate potenzialità fisiche, mentali e spirituali. Pratica un’incessante lavoro di divulgazione e informazione a mezzo stampa, libri, conferenze e convegni. Ha pubblicato: Il Benessere Possibile (Alea Edizioni 2008), Io ViVo e Mangio InFormato (Vitagen Edizioni 2010), CambiaMente – Spunti di riflessione per imparare il mestiere di vivere (Curcu & Genovese 2014).

Con Anima Edizioni pubblica Codice Vitariano.

 .

Gen
28
Lun
2019
Presentazione libro: Nel Giardino delle Curanderas – Diego Dentico @ Anima Edizioni – Milano, Corso Vercelli 56
Gen 28@19:00–20:30

Dentico-Giardino-Curanderas

 

NEL GIARDINO DELLE CURANDERAS

Gli insegnamenti delle Curanderas del Messico e del Guatemala

Presentazione libro con Diego Dentico

Quando: Lunedì 28 gennaio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime cinque persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore Nel Giardino delle Curanderas (Anima Edizioni).

Libro-Dentico-Giardino-Curanderas

 

Presentazione del libro

Durante il ’500 il “Nuovo” Mondo fu teatro di una delle più tragiche barbarie della storia umana, ma anche un fecondissimo laboratorio. La saggezza indigena, attraverso inaspettati punti di contatto, si fuse con le pratiche folk europee e con le potenti tradizioni africane. Nacque il Curanderismo moderno, disciplina in cui empirismo e magia, erboristeria e cerimonia si mescolano in un sistema in grado di garantire l’equilibrio tra individuo e cosmo. La sua pratica, un tempo segreta, è oggi bandiera dei movimenti guidati da brujas e curanderas che rivendicano le proprie radici e si battono per l’eguaglianza sociale.

Il Giardino delle Curanderas è un viaggio nel variegato mondo dello sciamanesimo latino, un’esplorazione dell’universo spirituale dei guaritori, dei rituali e degli spiriti che animano la Medicina Tradizionale Indigena.

Le curanderas di oggi, custodi dei segreti delle erbe, possono guidarci lungo il sentiero che conduce al Cuore della Terra e insegnarci a risognare il mondo.

 

L’Autore

Diego Dentico è naturopata, yerbero e camminante del sacro Saq-be, il sentiero bianco della tradizione maya. Ha trascorso diverso tempo in Guatemala a stretto contatto con una famiglia di curanderas indigene, esperienza che gli ha permesso di approfondire l’arte della herbolaria tradicional.

È insegnante della Scuola di Medicina Popolare Italiana (SMEPIT) e collabora con diversi centri e associazioni offrendo consulenze e tenendo corsi sull’erboristeria popolare e sulle pratiche “medico-magiche” del folklore.

Nel 2014 ha pubblicato il racconto Vicini alle stelle all’interno dell’antologia Cronache dallo spazio interiore (Spazio Interiore Edizioni) e nel 2017 ha pubblicato il Manuale di erboristeria popolare (Edizioni Sì). Sito web: www.giardinocurandero.com.

Feb
4
Lun
2019
Presentazione libro: Salto quantico di Patrizio Cortesi @ Anima Edizioni – Corso Vercelli 56
Feb 4@19:00–20:30

Cortesi-Salto-Quantico

 

SALTO QUANTICO

In sintonia con la Filosofia Maya – Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento

Presentazione libro di Patrizio Cortesi

Quando: Lunedì 4 febbraio 2019

Ore: 19:00-20:30

Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Ingresso gratuito senza prenotazione.

Le prime 5 persone che entreranno in sala riceveranno in omaggio il libro dell’autore.

Libro-Cortesi-Salto-Quantico

 

Tutto è in fase di trasformazione e niente potrà più tornare come prima. I Maya lo avevano previsto, ma solo ora è comprensibile il nesso tra il loro messaggio e il senso del nostro essere qui a vivere da protagonisti il Salto Quantico annunciato.

L’eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse.

Fino a quando l’uomo ignorerà la coincidenza della loro presenza sulla Terra con lo straordinario cambio di direzione della coscienza dell’umanità, reso attivo dal 2012 attraverso ciò che è chiamato Salto Vibrazionale Quantico, le sue proiezioni continueranno a produrre solo sterili ipotesi.

Le loro previsioni sull’allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l’Hunab Ku) ci hanno concesso la grande opportunità di innalzare la nostra vibrazione energetica: ora spetta a noi saperla cogliere.

Patrizio Cortesi spiega in questo libro che per agganciare la nuova onda armonica, però, è indispensabile riconoscere e sanare gran parte della nostra specifica Ferita Originaria, che fino ad ora ci ha confuso e reso impotenti. Solo così potremo accendere ed emanare più intensamente che mai la luce amorevole per illuminare la via del ritorno a “casa”..

Torna in alto