Carte Sonore – Presentazione libro con Armando Giovanni Valsania

Quando:
17.01.2022@19:00–20:00
2022-01-17T19:00:00+01:00
2022-01-17T20:00:00+01:00
Dove:
Diretta streaming

 

CARTE SONORE

Uno strumento per dare voce a ciò che è dentro di te. Con schede di consulto e 36 carte allegate.

Presentazione libro con Armando Giovanni Valsania

Quando: Lunedì 17 gennaio 2022

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Diretta streaming

Organizzato da: Anima Edizioni


Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.

Per vedere la diretta, collegarsi a questo link: https://youtu.be/6CJGpEvUC5I


Un mezzo efficace per arrivare dritti alla meta, con passo sicuro e pronta determinazione.

 

Le Carte Sonore sono state realizzate per dare voce a ciò che è dentro di te. Quello che finora non hai avuto la forza di portare in superficie e la determinazione di utilizzare nella sua totalità. L’abbinamento suono/colore – ottenuto con un calcolo matematico dove la lunghezza d’onda del colore di ciascuna carta è abbinata alla frequenza di uno specifico suono – entra in risonanza con la tua vibrazione personale e indirizza la scelta. Attraverso i messaggi scritti sul retro delle carte riceverai delle indicazioni precise sulle nuove strategie da utilizzare: quelle che trasformano ciò che è un limite in una risorsa. La condizione ideale per abitare il presente in perfetta sintonia col tuo Suono e le vibrazioni dell’Universo.

Biografia

Armando Giovanni Valsania, Musicoterapeuta Biovibrazionale, Compositore e Didatta, si è diplomato in Musica Corale e Direzione di Coro col M° Felice Quaranta e in Direzione d’Orchestra con il M° Umberto Cattini. Ha studiato Canto Lirico con il M° Roberto Caverni, approfondendo la tecnica dell’ emissione naturale. Ha conseguito il Post Graduate Diploma in Musicoterapia alla Bristol University, presentando una tesi sulla Polarità. Ideatore del “Metodo Valsania” ritiene che ogni persona sia tarata su due suoni della scala musicale che chiama: Portante e Risonante. Mediante un test rileva i due suoni e, sfruttando la potenza delle sue composizioni a 432Hz, “accorda” l’individuo sulla sua frequenza d’origine, al fine di ristabilire una sintonia globale e duratura.

Il libro Carte Sonore è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 


La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione. Se si desiderassero maggiori informazioni, si può compilare il form qui sotto.

    Per informazioni, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su