EFP THERAPY “SIAMO FATTI COSÌ”
Terapia psicobiologica di libertà emozionale
Gruppi di terapia con la Dott.ssa Erica Francesca Poli
Le serate di giovedì 30 gennaio, giovedì 21 maggio e giovedì 28 maggio sono dedicate al SISTEMA NERVOSO
Quando: Giovedì 28 maggio
Orario: 19:00-20:30
Dove: Diretta streaming a pagamento
Costo: 10 € + iva (invece di 40 € + iva => Super-sconto!)
Per info su come vedere la diretta e per iscriversi all’evento, andare a questa pagina: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__diretta-streaming-efp-therapy-siamo-fatti-cosi-giovedi-28-maggio-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621
Nota: Dopo aver acquistato la diretta streaming, se per qualche motivo non riuscirai a partecipare, potrai comunque rivedere la registrazione per una settimana.
Approfondimento
Il sistema nervoso ha le funzioni di ricevere, di elaborare e di trasmettere gli stimoli che provengono dal mondo esterno e dal nostro organismo. Si tratta di un affascinante sistema elettrochimico di comunicazione, che è coinvolto nel Pensare, nel Sentire e nell’Agire. Alla nascita ancora immaturo, si svilupperà in base alle interazioni con l’ambiente e più di tutto con le emozioni condivise. Un viaggio meraviglioso tra neuroni, sinapsi, neuroplasticità per conoscere e soprattutto interagire con la straordinaria rete di percorsi sensomotori che ci innervano, in un dialogo tra neuroscienze affettive, biologia quantistica e alchimia.
Gli EFP Therapy “Siamo fatti così” sono incontri di gruppo basati sulle metodologie integrate sviluppate negli anni dalla Dott.ssa Erica F. Poli. Sessioni completamente esperienziali di sblocco emotivo, rielaborazione dei copioni disfunzionali, riparazione delle ferite biografiche e delle memorie psicocorporee insolute, con particolare attenzione agli organi o agli apparati del nostro corpo.
Il corpo è in realtà molto di più che fisico, è una mappa fisica della coscienza che lo abita. Ciascuno di noi è un campo energetico emotivo, in movimento. In un individuo sano e in equilibrio, l’energia scorre liberamente. In presenza di un blocco o di un irrisolto emotivo, questo si riflette sul flusso energetico e sul corpo. È così che gli organi gestiscono energeticamente i conflitti che la nostra coscienza rifiuta, nega o reprime.
In questo ciclo di incontri EFP Therapy, a ogni incontro ci concentreremo su un organo e ne scopriremo le funzioni biologiche e gli stati energetici, la rappresentazione simbolica e psicosomatica, attraverso l’integrazione della neurofisiologia e della biologia quantistica con le medicine metaforiche come la Medicina Cinese, le prospettive simboliche della psicogenealogia, della psicosomatica e degli approcci energetici. Il viaggio di conoscenza ed esplorazione sarà coronato ogni volta da una pratica di Anatomia Esperienziale, intuitiva o simbolica con la quale entrare in contatto diretto con i propri organi e dialogare con essi da dentro di noi.
Un percorso unico nel suo genere, perché capace di offrire una sintesi potente di tutti gli approcci psicosomatici e una integrazione di tutte le prospettive finora elaborate sul rapporto tra biologia e biografia.
Un viaggio che propone ai partecipanti chiavi di lettura sinergiche e integrate della propria anatomia e una opportunità di contatto diretto e concreto con il mondo meraviglioso delle proprie cellule e delle proprie funzioni biologiche.
Per info su come vedere la diretta e per iscriversi all’evento, andare a questa pagina: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__diretta-streaming-efp-therapy-siamo-fatti-cosi-giovedi-28-maggio-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621
Oppure, se desideri essere ricontattato per avere maggiori informazioni, compila il form qui sotto.
Lascia un commento con Facebook