LA VIA DELLA GUARIGIONE
Per diventare alchimisti delle proprie vite
Presentazione libro con Monica Finardi
Quando: Lunedì 8 aprile 2024
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming + Live (dal vivo)
Luogo: Spazio Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per il “Live – Dal vivo”: Ingresso libero senza prenotazione. Posti disponibili in sala: 60.
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=xvx8FTtxs5g
Tutto è opportunità, anche la malattia se impariamo ad ascoltare il nostro corpo e i messaggi che l’universo ci dona mostrandoci la via per diventare alchimisti delle proprie vite. Siamo noi i responsabili del nostro destino.
Argomento
Monica Finardi si racconta con l’aiuto dei maestri dell’akasha. Ogni capitolo inizia con una canalizzazione, dove il messaggio diventa uno spunto di riflessione per chiunque legga e prosegue con la storia raccontata in prima persona, partendo dal 2014 con la diagnosi di cancro al seno al terzo stadio. Monica decide di rifiutare la chemioterapia e i medici le danno 3 mesi di vita, in quell’istante si sente travolgere dal buio. Non demorde e intraprende la terapia Di Bella in concomitanza con un percorso interiore che le fa cambiare la visione della vita e del mondo.
La via della guarigione è un percorso impervio che non ha una data di inizio e una di fine, è il percorso che nella vita si affronta giorno per giorno alla ricerca della propria identità. È il passaggio dall’ignoranza, alla conoscenza che va trasmutata in consapevolezza. Un racconto che anche nel dolore porta un messaggio di speranza e amore. È fondamentale assumersi la responsabilità di sé facendo delle scelte.
L’autrice
Monica Finardi si dedica alla scrittura fin da ragazzina, si definisce da sempre lettrice compulsiva. Il suo primo libro Soffia il Simun, pubblicato nel 2007, la porta a essere ospite al Maurizio Costanzo Show al Parioli di Roma. Nel 2010 esce Il ricordo di un amore e nel 2016 Eternamente nostri, due romanzi che la inducono a interessarsi al mondo del carcere e a fondare con un amico un’associazione che si batte per i diritti dei detenuti. La sua perenne curiosità e le esperienze spirituali avute fin da bambina la spingono alla ricerca di risposte sulla vita e sull’aldilà portandola, nel 2014 dopo la diagnosi, a studiare pratiche olistiche e lavorare su se stessa. Lettrice certificata dei registri akashici e delle carte degli Oracoli, prosegue nel suo incessante percorso di guarigione.
Lascia un commento con Facebook