fbpx

Presentazione libro: La misura del talento di Giulia Scandolara – Diretta streaming

 

LA MISURA DEL TALENTO

Dall’universo all’embrione, dalla nascita alla famiglia: cos’è l’organismo del talento

Presentazione libro di Giulia Scandolara in diretta streaming

Quando: Lunedì 25 maggio 2020

Orario: 19:00-19:30

Dove: Diretta streaming gratuita

Per la diretta, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=S_FqaZ3HuuA

 

Si dice che il Talento sia una qualità innata. È così? Approfondisco il tema in relazione alla tua Vita, fenomeno irripetibile e connesso all’Universo. Ridando valore a nascita, famiglia e storia personale potrai accedere a quei doni unici che porti.

Argomento

Spesso seguiamo vie lavorative che non sono le nostre, assecondiamo esigenze di mercato snaturando carattere e vocazione. La misura del Talento è più grande degli obbiettivi di carriera. È una realtà aderente alla persona. Il Talento è un vero e proprio organismo da assecondare entro i giusti tempi per un sano sviluppo, come si farebbe con un bambino. Perché bruciare tappe o restare inespressi? È opportuno connettere i tuoi doni alle leggi dell’Universo, non solo alle regole dettate dagli uomini. Prima nasce la Vita, solo poi la società umana. Il primo passo è comprendere il reale valore dell’esistenza. Per farlo occorre un tempo entro cui ri-conoscere il valore, la misura della vita dal big-bang al concepimento. In nostro aiuto arrivano l’embrione (medium sapiente fra Universo e materia) poi la tua storia e quella dei talenti famigliari (da cui ci si allontana o meno). “Siamo figli delle stelle” diceva la Hack. Il tuo Talento parte qui e approda nella quotidianità.

Biografia

Giulia Scandolara (Counselor fondatrice dell’approccio embriologico®, Arteterapeuta, scrittrice, pittrice da 18 anni) conduce laboratori d’Arteterapia, individuali di Counseling. Diplomata in Tecnico del settore moda, si laurea in Dams Arte a Bologna. Abbina la teoria con la pratica attraverso la ricerca pittorica. Dal 2011 relazione d’aiuto e arte diventano il suo focus. Si diploma in Gestalt e Art Counseling a Bologna, approfondisce diverse tecniche di Arteterapia fra Roma, Lucca, Milano, Bologna. Nel 2014 segue i seminari dell’embriologo Jaap van der Wal. Crea i Liberi percorsi di Talenti® per orientare le persone alla propria vocazione. Collabora con centri-antiviolenza, C.R.A, poliambulatori, centri privati. Nel 2019 inizia la formazione come Consulente di Metamedicina©.

 


Per la diretta, collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=S_FqaZ3HuuA

L’evento è gratuito e non è necessario iscriversi, ma si può usare il form qui sotto per richiedere maggiori informazioni.

Per iscriverti all'evento, compila questo form


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su