fbpx

SurfinTheBrainLab Essere se stessi con Erica F. Poli (Diretta streaming)

Quando:
26.11.2020@19:00–20:30
2020-11-26T19:00:00+01:00
2020-11-26T20:30:00+01:00
Dove:
Online

 

ESSERE SE STESSI

Dire di no – Gentilezza – Identità

Laboratori di Gruppo “SurfinTheBrainLab” condotti dalla dott.ssa Erica F. Poli

Continuano i laboratori interattivi condotti dalla Dott.ssa Poli, con la possibilità di porre domande e con forte componente esperienziale, ma con piccoli percorsi dedicati ai temi che sono emersi maggiormente dalle domande del pubblico negli ultimi mesi. Giovedì 26 novembre è il secondo incontro della serie “Essere se stessi” e sarà dedicato al tema “Gentilezza”.

Quando: Giovedì 22 ottobre 2020 – Giovedì 26 novembre 2020 – Giovedì 28 gennaio 2021

Orario: 19:00-20:30

Modalità: Diretta streaming


Prezzo Diretta streaming: 20 € (iva compresa)

Per acquistare il biglietto andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__surfinthebrainlab-essere-se-stessi-con-erica-f-poli-giovedi-26-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.


Essere se stessi

 

Essere se stessi è il segreto per stare bene, avere relazioni felici ed essere longevi. Essere se stessi è come un elisir di giovinezza, emotiva e somatica. Ma quali sono gli ingredienti? Esiste una ricetta?

Tre ingredienti, fondamentali, si possono scoprire e soprattutto imparare.

La capacità di dire di no, di porre dei limiti e conoscere i propri confini; il potere della gentilezza che è forza inattaccabile, è declinazione di amore per la Vita. Infine l’identità come ricerca costante della propria unicità, originalità, autenticità, la strada per aggiungere alla ricetta quegli ingredienti segreti che la renderanno irripetibile e indimenticabile.

Programma delle serate

1° serata: Giovedì 22 ottobre 2020 – Dire di no

2° serata: Giovedì 26 novembre 2020 – Gentilezza

3° serata: Giovedì 28 gennaio 2021 – Identità

 

Laboratori di Gruppo SurfinTheBrainLab – Dalle Neuroscienze ai Codici dell’Anima

Disagi esistenziali, disturbi psicosomatici, fallimenti lavorativi o relazionali, delusioni sentimentali, eredità familiari pesanti, abbandoni, lutti, ansie, rabbia, insicurezza sono solo alcune delle esperienze che, pur facendo parte della vita, a volte ci sembrano intollerabili e ci fanno sentire impotenti nel cambiare le cose. Hai cercato più volte di superare queste difficoltà e di dare una svolta al tuo disagio ma non sei mai riuscito a trovare la forza e il modo giusto per farlo? Invece che pensare che non sia possibile stare davvero bene e che l’unica strada sia evitare le proprie emozioni e difendersi dai sintomi sopprimendoli, puoi imparare che la crisi nasconde l’opportunità più profonda, quella del contatto con le parti più preziose del Sé. I disagi sono i mezzi per la rivelazione a noi stessi e la fonte della più grande felicità interiore, che viene dal contatto con la nostra vera natura, con i codici della nostra Anima e dalla presenza a noi stessi, perché ognuno di noi è una energia unica e irripetibile. Gli incontri dei Laboratori di Gruppo SurfinTheBrainLab sono un vero e proprio laboratorio nel quale promuovere il cambiamento emotivo e l’equilibrio energetico con gli strumenti delle neuroscienze, della mindfulness emozionale e delle tecniche di sblocco emotivo ed energetico. Un laboratorio esperienziale dove apprendere l’integrazione di mente, corpo, emozioni, fino ai codici dell’anima.

 


Per acquistare il biglietto andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/live-streaming/__surfinthebrainlab-essere-se-stessi-con-erica-f-poli-giovedi-26-novembre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Oppure, se si desiderasse essere ricontattati per avere maggiori informazioni, compilare il form qui sotto.

 

    Per iscriverti all'evento, compila questo form

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Lascia un commento con Facebook

    Torna su