Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

89. UNA RIVOLUZIONE COSCIENZIALE È IN ATTO

23/05/12

Caro viandante,

avrai potuto sentire senz’altro gli effetti dell’ultimo evento planetario del 20 maggio 2012, ora locale 03.55, a cui è seguito il terremoto con epicentro presso Modena. Si tratta di una eclissi di Sole, quest’ultimo in congiunzione con Pleiadi e Giove, che ha amplificato la particolare energia della quadratura con Nettuno dalle 21,30 sino alle 2 del mattino seguente. Il tutto in Luna Nera. Gli effetti dell’energia solare investirà la Terra in crescendo sino al 4 giugno 2012.

Una rivoluzione coscienziale è già in atto in tutto il mondo; il processo è ormai irreversibile. Questo ci porterà a mostrare il nostro lato oscuro e quello più luminoso, e la nostra forza verrà a galla. Questo processo ci renderà più liberi dalle scorie che rimangono… ma, accidenti, che lavoro!

Mi rendo conto di quanto ci sia ancora da fare; certo ci sentiremo tutti più leggeri alla fine di questo processo, ma a volte il costo sembra “interessante”…

Quel che è certo è che la Terra va supportata nel cambiamento; ognuno dovrebbe prendersi la propria responsabilità nell’evento. È stato bellissimo vedere come molti gruppi si siano attivati con meditazioni collettive per aiutare il pianeta.

Invito chi desideri farlo a inviare aiuti energetici per il prossimo allineamento Sole-Terra-Venere che avverrà il6 giugno 2012.

Per chi non pratica la meditazione è utile anche la bellissima preghiera del Wesak, che appartiene a tutte le religioni:

89mzbLA GRANDE INVOCAZIONE

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca Amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto,
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini,
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal Centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

Che l’Amore possa sempre vincere su tutto!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook