Spazio Nero-Avorio

C’è un universo nascosto nei contrari e negli opposti; esso si svela nel moto dell’accorgersi e diventa tutto d’un tratto meraviglia.
Ci siamo persi nel semplicistico e nelle parole usate a caso, ci siamo immersi in programmi assurdi che non ci attrezzano al nuovo e al miracolo. Ci siamo confusi e dispersi nelle trame delle parole.
Se è vero il vero, lo è anche il suo contrario… Monia nel meraviglioso mondo delle contraddizioni.

Monia Zanon

Monia Zanon

94. CRISI, ALLUVIONI, TERREMOTI: QUALE FUTURO?

Caro viandante, mi ritrovo, come te, alle soglie di grandi cambiamenti con lo stupore di un bambino. Ne sento e ne vedo di tutti i colori, ed è molto facile in questo “clima di terrore” che si è innescato, vederci l’inizio della fine! Ecco perché mi sento spinta a portare il messaggio che trovi nel video qui sotto, e che spero girerà in tutti i social-network, affinché possiamo comprendere come agire e pensare.

Venire a conoscenza di cosa accade quando la potenza del singolo pensiero si unisce alla forza del collettivo, non è mai stato così vitale come in questo momento.

Datti una chance viandante: impara a scegliere!

Nota: Con questo importante video parto per i vari comuni d’Italia per la proiezione del mio film documentario “Sincro-Destino – gli eventi in grado di cambiare le nostre vite ed il corso dell’esistenza stessa”, Anima Edizioni, che vuole cercare di svegliare le coscienze a una nuova tecnica, perché è sempre possibile vivere meglio di così:

Calendario date aggiornato su www.moniazanon.com

2/07/12

Commenta l'articolo tramite e-mail

Messaggio (max 2000 caratteri)Tutti i campi sono obbligatori. L'e-mail non sarà pubblicata

Commenta l'articolo tramite Facebook