I Registri Akashici e assorbire l’amore

 

Cristina Vignato, autrice del libro Akasha – La via all’indipendenza spirituale, ci parla dei Registri Akashici e dell’amore. Il libro è disponibile in tutte le libreria d’Italia o tramite web a questo link.

Libro-Akasha-Via-Viagnato

 

Tra gli argomenti del video:

A differenza di quanto possano farci credere i media, sono sempre di più le persone che si adoperano per il sommo bene.

Le persone che hanno accesso ai Registri Akashici ampliano la propria conoscenza e aumentano il proprio livello vibratorio perché entrano in contatto con l’amore.

Leggere i Registri Akashici non significa acquisire nozioni, ma ricevere una informazione intrisa di amore e questo può cambiare il nostro approccio alla vita. Connettersi all’Akasha significa connettersi all’amore e alla forza.

Possiamo lavorare su di noi e sulla capacità di relazionarci con noi stessi e con gli altri.

Non è vero che l’essere umano ha in sé il germe della violenza. In noi ci sono sia ombre sia luci, e se ci impegniamo possiamo illuminare le nostre ombre. Abbiamo sempre possibilità di indirizzarci verso la pace anche se dentro di noi c’è guerra.

In noi c’è il coraggio di uscire dal vittimismo e recuperare il potere divino insito al nostro interno, e così facendo aiutiamo anche gli altri a fare altrettanto.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto