Letture dall’Akasha – Apriti cielo!

 

Cristina Vignato presenta il suo nuovo libro Letture dall’Akasha – Apriti cielo!

 

Tra gli argomenti del video:

L’autrice racconta di aver utilizzato le sue storie personali in questo libro per essere testimone di cosa significa allinearsi un po’ alla volta al proposito della propria anima. Ovvero ritrovare la via e la direzione che la nostra anima ha scelto quando ha deciso di incarnarsi.

È sempre più importante ricordarsi che noi viviamo in più dimensioni contemporaneamente. Il lavoro su di sé porta a concretizzare nel proprio quotidiano che noi siamo sempre in due dimensioni: siamo spirito in un’anima che ha preso un corpo. È dalla parte invisibile che noi, poi, agiamo nella materia. Se noi siamo costantemente occupati a risolvere le questioni dalla materia, stiamo tagliando fuori una parte importantissima del nostro potere personale: quello spirituale. La nostra parte spirituale è reale, esiste. È quindi necessario un equilibrio tra terra e cielo dentro di noi.

La lettura del Registro Akashico è una lente d’ingrandimento sul tuo momento presente. Se riesci a capire dove sei nel presente, puoi fare delle scelte consapevoli, delle scelte libere. Noi spesso invece facciamo scelte in automatico e in questo modo viviamo la vita di qualcuno che non è la nostra vera essenza.

Ricevere la lettura dei libri di Akasha è una doccia di amore incondizionato. Tutti i messaggi che arrivano dai libri arrivano con questa frequenza. Questa è la via all’indipendenza spirituale: è importantissimo rimanere connessi alla frequenza dell’amore.

I messaggi che provengono dall’Akasha non sono mai messaggi che ti spaventano, che mettono paura. I maestri non insegnano con la paura. La paura infatti non insegna nulla, ma blocca e serve soltanto nelle situazioni estreme: per salvarci da un pericolo imminente. In tutto il resto la paura non insegna, non ti permette di vivere a pieno.

 

Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto