fbpx
Il motivo per cui siamo qui è anche questo: creare condizioni “economiche” che favoriscano lo sviluppo di tutte le risorse provenienti dagli e…
Una persona abusata è insicura, non crede nei suoi mezzi, non si rende conto del suo valore. E soprattutto considera normale che il suo amore non la …
Rendersi conto di quello che di buono si è perso del passato, capire le implicazioni profonde di quello che è successo e sta succedendo nel presente…
Riappropriarsi di una visione “collettiva” del talento significa soprattutto riuscire a ricevere le risorse della famiglia. Se può essere vero, i…

News redazione

Cara Anima, a fine luglio sono arrivati in libreria cinque nuovi saggi firmati Anima Edizioni... Scopriamoli insieme!   LIGHT R-EVOL…
Carissimi, le novità Anima Edizioni del prossimo ottobre sono già disponibili adesso in formato e-book! Cliccando sul titolo di ciascun testo ind…
Cara Anima, lunedì 29 giugno alle ore 19:00 ci ritroviamo in diretta streaming con Angela Sanchez per la presentazione del suo libro Souloa – La ma…

She’ehayah

shin-aleph-he Il mio slancio va verso ciò che ancora non si vede  Dall’8 al 14 agosto  She’eha, in ebraico, vuol dire «irrompere», «sfondare», «fare il vuoto dinanzi a sé». E no…

Torna su