Patrizia Troni, studiosa di astrologia, autrice e scrittrice, interpreta i 12 segni zodiacali alla luce dell’attraversamento rivoluzionario di Plutone in Aquario.
Plutone in Aquario avrà un aspetto di semi-sestile di 30° di distanza al segno Pesci non particolarmente importante ma in ogni caso interessante perché segue il transito di Saturno e quello di Urano, in splendido sestile ai Pesci.
Che effetto avrà l’ingresso di Plutone in Aquario semi-sestile? Potenzierà le note di cambiamento e presa di coscienza che il dodicesimo segno sta vivendo attualmente?
La timidezza diventerà sfacciataggine, effervescenza, capacità di dire davvero quello che si ha dentro. Il segno Pesci tende a nascondersi per proteggere la propria anima e il proprio cuore e questo porta a non esternare i propri sentimenti e le proprie emozioni.
Con il transito di Plutone vedremo un Pesci più forte, più determinato, che finalmente potrà vivere appieno.
Patrizia Troni è coautrice, con Marco Gerosa, del libro Plutone in Aquario, edito da Anima Edizioni, un volume che racconta tutti i punti di vista che interesseranno il transito rivoluzionario.
Scegli il nuovo canale streaming Anima Channel. Il luogo in grado di offrirti un’esperienza moderna, olistica e personalizzata che ti guida nei territori della consapevolezza. Vai su: http://animachannel.it
Iscriviti alla nostra newsletter: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/
Lascia un commento con Facebook