Riflessologia plantare energetica
La psicologia delle cose semplici
Orario: 19:00-20:00
Modalità: Diretta streaming – STREAMING GRATUITO
Organizzato da: Anima Edizioni
Istruzioni per la “Diretta streaming”: La diretta streaming è gratuita e non richiede prenotazione.
Per vedere la diretta, collegarsi a questo link su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=yImXPMH4Ul8
Dall’uno del Tao alla dualità dei nostri piedi, guidati dai cinque elementi: Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua. Uno sguardo nuovo per leggere e trattare i piedi con la visione cinese.
È possibile acquistare il libro Riflessologia plantare energetica al link

Argomento
Riflessologia Plantare Energetica nasce per unire riflessologia classica e medicina cinese. Una mappa pratica con i cinque colori della medicina tradizionale, pensata per chi cerca un approccio integrato o si affaccia per la prima volta a questa visione. Il libro guida alla lettura energetica del piede, valutando i disagi fisici come espressione di uno squilibrio tra yin e yang, emozioni e organi. Nessun protocollo rigido, ma un metodo che invita alla personalizzazione del trattamento. Dal Gu Qi che mangiamo al Tian Qi che respiriamo, dagli organi Zang-Fu alle emozioni Shen: tutto converge nel Tao, come riflesso della nostra unicità.
L’autore
Antonella Ferrulli, biologa e naturopata, si è specializzata in fitoterapia, cromopuntura e naturopatia pediatrica. Titolare di due erboristerie in Puglia e del centro “Armonya”, promuove salute e consapevolezza attraverso consulenze e formazione. Insegna medicina cinese e discipline bionaturali in scuole di naturopatia. È autrice di Energetica delle Emozioni, Anima Edizioni (2023).



Lascia un commento con Facebook